Come scende la febbre nei bambini?

Le famiglie di bambini con la febbre cercano di riscaldare il loro ambiente perché sono in preda al panico. Questo è sbagliato, poiché l'ambiente è riscaldato in modo che il paziente non abbia freddo, la febbre aumenta.

Dal momento che il corpo suda molto in estate, ci vestiamo in modo sottile e in inverno il motivo per cui indossiamo abiti spessi è per proteggere il calore del corpo. Se abbiamo la febbre, raffresceremo l'ambiente, solo dopo che la nostra febbre sarà ridotta, le condizioni normali potranno essere ripristinate.

In base a questa semplice logica, la cosa più importante da fare è abbassare la temperatura ambiente. È necessario abbassare la temperatura ambiente a 18 gradi, aprire le finestre e ventilare l'interno. Non è possibile ridurre la febbre del paziente a casa senza abbassare la temperatura ambiente.

In secondo luogo, puoi ridurre la febbre applicando la stessa applicazione fisica agli impacchi di acqua fredda sul corpo. Anche questo comportamento dei genitori che mettono i propri figli sotto l'acqua fredda dopo lo scoppio dell'incendio è sbagliato, la febbre non scende per così poco tempo. Sebbene la febbre sembri essere diminuita dopo una doccia fredda, il corpo reagirà in modo diverso e la febbre aumenterà ancora di più dopo 30 minuti perché si tratta di un'applicazione istantanea, creando un effetto shock sul corpo.

I migliori e consigliati dagli esperti sono gli impacchi caldi a lungo termine. Gli esperti affermano che le ghiandole compresse con acqua calda dovrebbero essere posizionate in luoghi come i punti in cui passano le vene, l'area della fronte, l'area del collo, l'area delle ascelle, la gabbia toracica, le aree dell'inguine. Quindi, poiché il tempo per essere esposti al freddo sarà più lungo, la febbre diminuirà in modo più sano, poiché il tempo per essere esposti al freddo sarà più lungo, il che riduce la possibilità di riemergere della febbre. Le famiglie spesso non sono in grado di farlo perché i bambini piangono quando hanno la febbre.

Se non puoi avvolgere alcun panno o asciugamano sul tuo bambino con un impacco di acqua calda, avvolgilo in grembo dopo aver bagnato l'asciugamano con acqua tiepida e lascia che il tuo bambino senta la tua vicinanza e riduca gradualmente la febbre, questo è un altro metodo suggerito dagli esperti. In questo modo, se muovi il tuo bambino per casa per 15 minuti, la temperatura corporea del bambino diminuirà e la temperatura della stanza diminuirà e la febbre scenderà più facilmente.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found