Metti il ​​limone nell'acqua potabile e bevilo

SEVİL NAS CAN / MEDICAL PARK FATİH HOSPITAL

PREFERISCO BOTTIGLIA DI VETRO PICCOLA

Le acque dovrebbero essere analizzate a intervalli regolari. Il valore del PH dell'acqua è molto importante. Idealmente, il pH dovrebbe essere compreso tra 7,5 e 8,5, cioè leggermente alcalino. Nell'acqua devono essere presenti anche calcio e magnesio. Composto cancerogeno denominato bisfenolo A presente nelle damigiane; Se le damigiane vengono tenute al caldo e al sole, possono mescolarsi con l'acqua.

Uso bottiglie di vetro il più piccole possibile all'esterno e sul posto di lavoro. Non lascio le bottiglie al sole e non lascio l'acqua troppo a lungo. A casa uso regolarmente il filtro e l'acqua disinfettante per tè, caffè e pasti e faccio analizzare l'acqua due volte all'anno. Metto una o due gocce di limone o una o due fette di mela sbucciata nella mia acqua potabile, rendendo l'acqua leggermente alcalina.

DENİZ ŞAFAK / OSPEDALE CENTRALE

PREFERISCO UN DISPOSITIVO DI TRATTAMENTO

Consumo l'acqua purificandola. Nella scelta dei dispositivi, faccio attenzione che l'acqua non distrugga completamente il valore minerale. In precedenza, preferivo l'acqua in bottiglie di vetro formato dispenser. Perché sono più salutari delle damigiane di plastica.

Se sono fuori durante il giorno, preferisco l'acqua che è in una bottiglia di plastica e non è molto dura. Poiché le bottiglie di plastica non possono essere utilizzate ripetutamente, sono più sane in termini di igiene. Cerco di consumare almeno 2,5 litri di acqua ogni giorno.

NİLAY ŞABANOĞLU CANSEVER / PRIVATE GAZİOSMANPAŞA HOSPITAL

INVIA LA BOTTIGLIA USATA

L'acqua è uno dei bisogni fondamentali della vita umana. Puoi vivere per giorni senza mangiare, ma puoi sopravvivere solo per pochi giorni senza bere acqua. Poiché l'acqua della rete idrica viene analizzata frequentemente da luoghi diversi, non ci sono problemi, ma non possiamo essere sicuri delle condutture dell'acqua che attraversa fino a quando non raggiunge la nostra casa. Pertanto, l'acqua in bottiglia è preferita. Dobbiamo fare attenzione che l'acqua in bottiglia che acquistiamo sia un marchio noto. Dobbiamo restituire le damigiane molto usate senza comprarle.

Nella vita quotidiana, è meglio preferire l'acqua in bottiglie di vetro. Sebbene non sia molto comune, l'acqua in bottiglia di vetro viene ora venduta nei caffè e nei ristoranti. Preferisco l'acqua in bottiglia di plastica al lavoro e quando sono fuori. A casa uso l'acqua damigiana di una marca di cui mi fido.

EMİNE YÜZBAŞIOĞLU / MEMORIAL ANKARA HOSPITAL

PER SCARICARE LA FINESTRA DI VETRO

Non consiglio di usare l'acqua in bottiglia che viene utilizzata più e più volte e non siamo sicuri della sua pulizia e igiene. Se sei sicuro della sua pulizia sul posto di lavoro, ti consiglio di consumare bottiglie di vetro o litro d'acqua.

A casa mia uso l'acqua di marche di cui mi fido in bottiglie di plastica da 2,5-5 litri. Mi occupo di consumare queste acque senza aspettare troppo a lungo. Quando porto l'acqua a casa, la verso subito in una caraffa di vetro e la uso o la conservo.

UZM. DR. ÖZGÜR ŞAMİLGİL / FLORENCE NIGHTINGALE HOSPITAL HEALTHY LIFE CENTER DIRECTOR

ATTENZIONE ALLE ACQUE SOTTERRANEE!

È necessario prediligere l'acqua ottenuta da luoghi di alta quota e imbottigliata alla fonte. Penso che anche l'acqua estratta dal sottosuolo dovrebbe essere strettamente controllata in termini di carico di radiazioni.

L'acqua venduta in damigiane di vetro è più affidabile dell'acqua in bottiglia di plastica. I graffi che si sviluppano sulle bottiglie di plastica possono causare problemi di pulizia. Può anche avere un effetto cancerogeno.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found