Più grande di 1 centimetro, prendimi prima delle vacanze

I piani per le vacanze sono fatti, i preparativi sono completati, ora non vediamo l'ora che arrivi il giorno in cui andremo in vacanza. Tuttavia, non lasciare che la vacanza che sogni oggi rovini la tua salute in futuro. Medical Park Bahçelievler Hospital Specialista in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica op. Dott. Esra Bilgen ha fornito le seguenti informazioni sui nei rischiosi: Non dovresti vedere ogni protuberanza o macchia colorata sul corpo come una talpa (nevo). I nei sono formati dalla combinazione di cellule melanocitarie che danno colore alla pelle. Alcuni nei possono essere di colore scuro e alcuni sono di colore chiaro. Alcuni sono all'altezza della superficie, altri sono gonfi. Quelli di colore particolarmente scuro hanno maggiori probabilità di essere influenzati dal sole e potrebbe essere possibile moltiplicare le talpe con i dannosi raggi ultravioletti del sole. Oltre al loro aumento di numero, si possono osservare alcuni cambiamenti di dimensioni e colore.

PRENDI PASTI SCURI

Il colore di quale talpa dovrebbe essere presa, così come la sua struttura, se ci sono irregolarità sui bordi e il diametro determina. Troviamo rischiosi nei moli più grandi di un centimetro. Perché più grande è la talpa, più sono dense le cellule che contiene. Irregolarità sui bordi, crescita improvvisa, colore più scuro, sanguinamento e cicatrici o una combinazione di diversi colori nella talpa sono un avvertimento. In questi casi, è necessario sottoporsi a un esame dermatologico. È necessario essere ben protetti dal sole in modo che il numero di talpe non aumenti e la sua forma non si deteriora. L'intensità dei raggi ultravioletti aumenta con l'esaurimento dello strato di ozono. Ciò ha aumentato l'incidenza del cancro della pelle. I tumori della pelle sono motivo di preoccupazione nei luoghi troppo esposti al sole. Anche l'assunzione di talpe rischiose prima di andare in vacanza previene possibili problemi. Se stai pensando di prendere le talpe, sei nel periodo giusto. Dovresti assolutamente mostrare le tue talpe appena formate e in rapida crescita a un esperto. Poiché le talpe pelose congenite possono avere conseguenze negative in futuro, riteniamo che sia più appropriato acquistarle. I nei devono essere rimossi anche in presenza di colori chiari e scuri irregolari, sanguinamento, rasatura ed epilazione.

MARE VIETATO PER 10 GIORNI

Nei primi 10 giorni dopo la rimozione dei nei, è necessario stare lontano dalle zone comuni come il mare e la piscina che possono ospitare germi. È possibile nuotare dopo 5-10 giorni dalla cucitura e fare la doccia 24 ore dopo la procedura. Nella fase successiva, è molto importante utilizzare la protezione solare.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found