Quali sono le cause della peltiness? Come migliora la peltiness?

Il linguaggio nasale causato dal problema delle tonsille è un'altra causa di urto.

Qualsiasi problema alla struttura della bocca e del dente prepara il terreno per la botta. Diciamo che preparano il terreno perché è fuori discussione che chiunque abbia la bocca o la struttura dei denti cattivi parli a bassa voce.

L'assenza dei denti anteriori è uno dei casi più comuni di pestilenza.

Anche la malattia del mezzo palato può causare questo problema.

Se c'è uno stato di nodosità che si verifica più tardi nell'età adulta, potrebbe essere dovuto al morbo di Parkinson.

Come migliorare la peltiness:

Fai attenzione a come posizioni la lingua. Poiché la peltosità spesso deriva dalla repulsione del linguaggio, pensa alla posizione della tua lingua quando parli. Ingoiare; Se la tua lingua riposa dietro i denti anteriori quando deglutisci, probabilmente stai posizionando la lingua in quel modo quando parli, il che causa stordimento. Prova a deglutire premendo la lingua contro il palato o la parte inferiore della bocca. Questa applicazione ti consente di essere più attento alla posizione della tua lingua mentre parli.

Determina il tipo di peltiness. Determinare questo ti aiuterà a trovare l'esercizio migliore per il tuo problema. Se la pelosità è nella parte anteriore, la lingua scivola tra gli antenati mentre parli. Se la peltiness è laterale, le voci si mescoleranno alla saliva.

Esercitati nel posizionamento linguistico. L'unico modo per correggere la parola è fare esercizio per formare nuove abitudini linguistiche. Ad esempio, uno di questi esercizi è stringere i denti, mostrare i denti, sorridere e spingere l'aria attraverso i denti. Questo esercizio spinge indietro la lingua e ti insegna quale posizione dovrebbe essere la lingua quando parli, al fine di controllare la stupidità.

Parla con un ortodontista. Il posizionamento errato della lingua che causa peltiness può essere un'indicazione di un problema ortodontico. Se c'è un problema nell'allineamento dei denti, l'ortodontista può applicare un trattamento che correggerà in modo permanente il tuo disturbo del linguaggio. Questa sarà probabilmente la soluzione più costosa, ma è anche la più efficace.

Fatti aiutare da un logopedista. Mentre la comprensione delle cause del tuo moncherino fornirà consapevolezza su cosa si può fare per evitare il problema, il tuo logopedista ti fornirà soluzioni più permanenti con gli esercizi e gli strumenti necessari per sbarazzarti completamente della stupidità.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found