Le donne o gli uomini sono intelligenti?

Nella storia di 100 anni del test del quoziente di intelligenza (QI); le donne hanno superato gli uomini per la prima volta. Gli ultimi test eseguiti; ha rivelato che le donne erano cinque punti più intelligenti degli uomini. Il ricercatore James Flynn; Ha spiegato i risultati del suo lavoro in Europa occidentale, Stati Uniti, Canada, Nuova Zelanda, Argentina ed Estonia come "il segno della vita moderna". Della donna; Ha detto che condurre affari e vita domestica insieme migliora il suo cervello. Neurobiologo Prof. Donald W. Pfaff, invece, come risultato dei suoi anni di lavoro; Ha affermato che le donne e gli uomini pensano e si sentono in modo diverso. Alla luce di queste ricerche; Assoc. Specialista in salute e malattie cerebrali. Dott. Abbiamo parlato con Serdar Dağ del cervello di uomini e donne.

L'IPOTALAMO È GRANDE NEGLI UOMINI

Il cervello di uomini e donne è diverso l'uno dall'altro?

Quali sono le differenze tra i due cervelli?

Le donne sono più intelligenti o gli uomini?

GLI SPINACI FA BENE ALLA MEMORIA DEI NERVI DI BANANA

L'unica fonte di energia del cervello è lo zucchero. A seconda della diminuzione del livello di zucchero nel cervello; Possono verificarsi molti problemi, dalla perdita di coscienza al coma. Gli alimenti che nutrono il cervello e lo proteggono dalle malattie sono:

VITAMINA B: Questa vitamina; carne, pesce, latte scremato, yogurt, banana, verdure a foglia verde e legumi. In assenza di; Vari gradi di danno si verificano nel sistema nervoso che implementa il cervello e i comandi del cervello. Sintomi come bruciore, pizzicore, difetti sensoriali si verificano nelle mani e nei piedi.

VITAMINA E: La carenza di questa vitamina, che può essere immagazzinata nel nostro corpo, può rimanere nascosta per anni. Questo periodo è di 15-20 anni negli adulti e di 2-3 anni nei bambini. Vitamina E; Si trova in carote, spinaci, fragole, pomodori, verdure a foglia verde scuro, arachidi, oli vegetali e grano. Questa vitamina migliora la memoria e il potere di apprendimento. Nella sua carenza, può causare problemi come difetti sensoriali a mani e piedi, perdita di forza e squilibrio.

VITAMINA A: Ci sono olio di pesce, burro, panna, formaggio, tuorlo d'uovo, carote, patate, broccoli, verdure a foglia verde, cereali e albicocche. In assenza di; Mentre la vista diminuisce alla luce, può verificarsi un accumulo di liquidi nel cervello con un'assunzione eccessiva.

VITAMINA D: Si trova nel fegato, nel pesce, nelle uova, nel burro e nei funghi. La luce solare è necessaria affinché il nostro corpo possa beneficiare di questa vitamina. In assenza di; Potrebbe esserci perdita di forza, dolore e squilibrio nei muscoli.

CARBONIDRATI: Prodotti da forno, legumi, patate, banane e mele; Sono cibi ricchi di carboidrati. Anche lo zucchero, che è la fonte di energia del cervello, appartiene a questo gruppo.

QUELLA: Assunzione di acqua inadeguata, soprattutto in età avanzata; indebolire le funzioni cerebrali, può causare confusione.

ACIDI GRASSI OMEGA 3 E OMEGA 6: Questi oli sono molto buoni per il morbo di Alzheimer, mal di testa e scarsa concentrazione.

PROTEINE: Insufficiente apporto di proteine; Previene lo sviluppo del cervello, può causare ritardo mentale.

QUALCUNO RIPOSA A CACCIA E L'ALTRO DORME!

I modelli comportamentali che compongono la personalità sono modellati nella regione frontale del cervello. Pertanto, qualsiasi tumore che preme su quest'area può cambiare la personalità. Qualcuno che è molto aggressivo può calmarsi, chiunque sia sessualmente attivo può diventare passivo.

I cervelli maschili e femminili possono essere ascoltati in modi diversi. Quando una donna si rilassa in un ambiente romantico o dorme; un uomo si riposa andando a caccia o facendo sport.

LE DONNE NON HANNO SUCCESSO COME UN UOMO A TROVARE LA DIREZIONE

Le capacità del cervello maschile e femminile sono diverse?


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found