Non cercare la gravidanza online e confondere!

È utile prendere alcune precauzioni per avere un periodo di gravidanza confortevole e mantenere in salute il tuo bambino! Proteggi soprattutto te stesso e il bambino dalle radiazioni; Non passare i raggi X, non parlare a lungo sui telefoni cellulari, stare lontano dall'energia negativa, fare passeggiate nella natura. Medical Park Bahçelievler Hospital Ginecologia e Ostetricia Specialista Asst. Assoc. Dott. Suat Süphan Erşahin ha dato consigli per una gravidanza sana:

1)LA GRAVIDANZA È UNA NORMALE ACCETTO CHE IL PROCESSO È:

Prima di tutto, accetta che la gravidanza sia una condizione naturale e agisci di conseguenza. I cambiamenti fisiologici, ormonali e psicologici sono normali durante la gravidanza. Pensa che questi cambiamenti fanno parte delle leggi della natura, non essere strano.

2) NON VINCOLARE LA TUA VITA:

Gravidanza; Non causa troppe restrizioni nel tuo lavoro, nella vita sessuale, nella vita sociale. Continua la tua vita quotidiana quasi allo stesso modo.

3)I TUOI ESAMI NON PRENDERE IN MANIERA:

Esami e test regolari sono importanti in termini di rilevamento e prevenzione di possibili situazioni negative. Per questo motivo, effettua esami regolari che il medico stabilirà.

4)FATTI I TUOI TEST:

Doppio test di screening applicato nel primo trimestre di gravidanza; Viene eseguito tra l'undicesima e la quattordicesima settimana di gravidanza. Questo test è il test eseguito per la diagnosi preliminare delle più comuni malattie cromosomiche Trisomia 21 (sindrome di Down) e altre trisomie 13 e 18. Il doppio test viene eseguito su ogni donna incinta. In questo test, due ormoni, beta hCG libero e PAP-A, vengono misurati nel sangue della madre e confrontati con lo spessore nucale del bambino misurato con gli ultrasuoni. I test di screening e il doppio test non dicono mai "il bambino ha o non ha una malattia o una disabilità". Dice "la possibilità è più o meno". Poiché il doppio test è un test di screening, l'amniocentesi, che è un test diagnostico definitivo, è consigliata a queste donne in gravidanza quando è positiva, cioè quando la probabilità è superiore al valore accettabile. A seguito dell'amniocentesi si può dire con certezza se esista o meno la sindrome di Down. Il triplo test di screening è un test di screening eseguito tra la 16a e la 20a settimana di gravidanza.

5)NON CARICARE ENERGIA NEGATIVA:

Stai lontano dallo stress per la salute del tuo bambino dall'inizio della gravidanza, cerca di pensare positivamente. Non appesantire l'energia negativa, stai lontano dalle persone che parlano in modo negativo.

6)LE ESIGENZE DEL TUO CORPO DARE ORECCHIE:

Soprattutto nei primi quattro mesi di gravidanza, le future mamme possono sentirsi estremamente stanche e insonni. Ascolta i bisogni del tuo corpo e riposati a sufficienza.

7)LA TUA MENTE PER RICERCARE MOLTO MISCELE:

Dal momento che fare molte ricerche sulla gravidanza su Internet causerà inquinamento delle informazioni, parla prima con il tuo medico dei problemi che hai in mente e di ciò che ti incuriosisce.

8)ALL'ARIA APERTA CONTRO I NUDISTI SCEGLIERE:

Per sbarazzarsi della nausea vista nei primi mesi di gravidanza, stare lontano dagli ambienti interni e fare attenzione a non consumare cibi fragranti e difficili da digerire.

9) NON USARE COLORANTI E PROFUMI PER CAPELLI:

Tutti i tipi di sostanze chimiche che entrano in contatto con il corpo dovrebbero essere evitati. Non utilizzare il più possibile articoli come tinture per capelli, materiali per il trucco e profumi durante la gravidanza.

10)EVITARE LAVORI PESANTI:

Se stai svolgendo un lavoro fisicamente difficile, passa a lavori più semplici e instancabili.

11)NON FARE MOVIMENTI IMMEDIATI:

Quando sei sdraiato sulla schiena, prima girati su un fianco per alzarti e sederti, quindi alzati con il sostegno delle braccia. Dovresti alzarti dalla sedia appoggiando il peso sulle gambe e sostenendolo. Evita movimenti bruschi e sollevamenti pesanti.

12)PORTA DEL BAGNO IN CASA NON BLOCCARE:

Devono essere prese misure contro incidenti, cadute e scivoloni in bagno e toilette. Non chiudere a chiave la porta quando vai in bagno o in bagno.

13)NON RESISTERE PER OLTRE:

Contro i crampi alle gambe che si manifestano durante la gravidanza e si svegliano dal sonno durante la notte; Non stare in piedi troppo a lungo, non mettere i piedi sui piedi durante lunghi periodi di seduta. Evita scarpe e tacchi stretti.

14)INDOSSA I CALZINI VARICO: Chi ha le vene varicose durante la gravidanza dovrebbe assolutamente indossare calze a compressione adatte a loro. Evita di stare in piedi senza muoverti per molto tempo, mentre sei seduto, alza i piedi abbastanza in alto da essere a livello del corpo senza abbassarti.

15)UTILIZZA ACIDO FOLICO:

Usa l'acido folico a partire da tre mesi prima della gravidanza. Non trascurare l'uso di ferro, magnesio, calcio, preparati a base di olio di pesce durante la gravidanza se il medico lo ritiene necessario.

16)VAI AL SOLE OGNI GIORNO:

Poiché la vitamina D non si trova negli alimenti, è necessario garantire il contatto della pelle con il sole.

17) VERDURA E FRUTTA DI STAGIONE CONSUMARE:

Non trascurare di mangiare pesce una volta alla settimana, consumare carne rossa due volte e un bicchiere di latte ogni giorno. Bevi molta acqua, abbi cura di mangiare frutta e verdura di stagione. È estremamente importante consumare piatti in pentola e cibi naturali locali. Evita gli alimenti che contengono additivi come salame, salsiccia e soudjouk. Usa sale iodato. Scegli succhi di frutta freschi, non bere succhi di frutta già pronti.

18)FARE SPORT:

Partecipare a programmi di nuoto, yoga a piedi o pilates in gravidanza in consultazione con il proprio medico vi farà sentire più vigorosi sia mentalmente che fisicamente.

19)CORSI DI PREPARAZIONE ADERIRE:

Ricorda che durante la gravidanza, le donne incinte ei loro coniugi vengono istruiti, viene insegnata l'assistenza al parto e frequentare corsi di preparazione prenatale aiuterà sia durante la gravidanza che durante il parto.

20)RIDUCI IL TUO CAFFÈ:

Evita l'alcol, riduci la caffeina, evita la frittura, il grasso profondo.

21)SMETTERE DI FUMARE: Il fumo e l'alcol dovrebbero essere definitivamente smessi durante la gravidanza.

22)Alle passeggiate nella natura SMETTERE:

Leggere libri, guardare il teatro, concerti, fare brevi vacanze, fare passeggiate nella natura e tenere gli animali; Contribuisce positivamente al tuo rilassamento fisico e mentale e allo sviluppo del tuo bambino durante la gravidanza.

23)MUSICA CLASSICA BAMBINO UTILE PER LO SVILUPPO:

È stato dimostrato che soprattutto l'ascolto di musica classica durante la gravidanza ha effetti positivi sullo sviluppo del bambino. Quindi ascolta musica classica ogni giorno.

24)STRETTO E SINTETICO NON VESTITE:

Nelle donne in gravidanza, ci sarà un aumento di peso dal terzo mese, l'addome inizierà a crescere e ci sarà gonfiore ai piedi, alle gambe e alle braccia. Per questo motivo, è opportuno prediligere indumenti di cotone o cotone pettinato comodi, ampi e non traspiranti, in modo che le future mamme ei loro bambini non si annoino. Non scegliere vestiti stretti e sintetici poiché aumenta il rischio di infezione fungina.

25)INCLINAZIONE A SINISTRA:

Sdraiarsi sul lato sinistro verso la fine della gravidanza impedisce la compressione vascolare. La posizione sdraiata più adatta per le donne incinte è sdraiata sul fianco. Nel frattempo, due o tre cuscini possono essere posizionati sotto la testa, un cuscino tra le gambe e un cuscino tra le braccia e la schiena secondo necessità. La posizione sdraiata è vietata durante la gravidanza.

26)Molte crepe QUELLA:

La formazione di crepe sulla pelle che lasciano cicatrici dopo la nascita non può essere prevenuta; Tuttavia, creme idratanti e oleose e un'abbondante assunzione di acqua possono essere utili per ridurre le smagliature.

27)NON PASSARE ATTRAVERSO X-RAILS:

In termini di precauzione, le donne incinte dovrebbero essere perquisite manualmente da agenti donne senza passare attraverso cancelli magnetici o utilizzando dispositivi di ricerca tenuti sul corpo.

28)UTILIZZA UNA PROTEZIONE DELLO SCHERMO:

È opportuno che le donne incinte che devono utilizzare a lungo un computer sul posto di lavoro utilizzino una protezione per lo schermo, stiano lontane dallo schermo il più possibile e si prendano delle pause di riposo.

29)LUNGO CON IL TELEFONO CELLULARE NON PARLARE IL TEMPO:

Per precauzione contro i possibili pericoli che potrebbero verificarsi in futuro, le donne incinte dovrebbero evitare di parlare a lungo con i loro telefoni cellulari, tenerle lontane dal corpo, soprattutto non vicino alla pancia.

30)DARETE NASCITA SCEGLI BENE IL CENTRO:

Eseguire il parto in centri con buone condizioni di salute e completamente attrezzati eviterà possibili complicazioni.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found