Bevi caffè prima e dopo l'esercizio

È noto che bere caffè ha numerosi vantaggi. In studi recenti, è stato rivelato che il caffè è una bevanda efficace nella perdita di peso. Si dice che il caffè bevuto sia prima che dopo lo sport sia molto efficace in questo senso.

IL CAFFÈ RENDE MIGLIORE LA CIRCOLAZIONE DEL SANGUE

Per uno sport migliore, è necessario fornire più ossigeno ai muscoli. Questo è ciò che fa il caffè. Studi in Giappone hanno scoperto che le persone che non consumano una quantità eccessiva di caffè hanno una circolazione sanguigna più veloce del 30% per 75 minuti dopo aver bevuto il caffè.

Gli studi hanno anche rivelato che la caffeina protegge i muscoli. La perdita di forza muscolare da parte del corpo con l'invecchiamento si verifica più lentamente nei bevitori di caffè.

Il caffè dopo l'allenamento funge da carburante per i muscoli e ti aiuta a diventare più forte per l'allenamento successivo.

PAUSA CAFFÈ PRIMA E DOPO LO SPORT

Il caffè bevuto 30-35 minuti prima dell'esercizio aiuta a bruciare i grassi e consente di bruciare più calorie durante l'esercizio. Inoltre, c'è solo 1 caloria in una tazza di caffè senza zucchero.

Il caffè dopo l'allenamento serve come carburante per i muscoli e ti aiuta a diventare più forte per l'allenamento successivo.

È anche noto che 2-3 tazze di caffè non zuccherato, bevute prima di un intenso esercizio fisico, riducono il dolore sportivo e prevengono il dolore.

Dai un'occhiata a questi suggerimenti per ottenere il massimo beneficio dal caffè

- L'eccessivo consumo di caffè non aiuta ma danneggia. La quantità di caffè che puoi bere in base al tuo peso è di 6 mg per chilo.

- Bere il caffè alla stessa ora ogni giorno fa scomparire la disidratazione creata dal caffè.

- Combina il tuo caffè con cibo sano. Invece di usare la panna al caffè e lo zucchero, puoi aggiungere la cannella e il latte di mandorle.

- Finisci il tuo caffè almeno 6 ore prima di andare a letto. Il consumo tardivo di caffè può causare insonnia.