Avvertimento sul latte crudo da parte di esperti

Affermando che anche nella società occidentale, le persone soffrono di malattie che non possono essere curate bevendo latte crudo, Konya Selcuk University Faculty of Agriculture Food Engineering Department Head Prof. Dott. Nihat Akın ha detto: "Il latte è un fluido biologico secreto dalle femmine di mammiferi per la loro prole. Pertanto, quando pensiamo in termini di nutrizione, contiene tutti i nutrienti necessari per la crescita, lo sviluppo e la vita per un certo periodo di tempo. disse.

Affermando che il latte crudo è un nutriente molto prezioso se considerato biologicamente, il Prof. Dott. Akın ha detto: "Inoltre, se considerato fisiologicamente, il latte di ogni mammifero è secreto per la propria prole e la sua utilità è al livello massimo per la propria prole. Tuttavia, questo non significa che non possiamo consumare latte diverso dal seno. latte, e significa anche che è sicuro per noi consumare altri tipi di latte crudo come il latte materno. Oggi c'è un oratore che dice che ci sono molti scienziati in TV. Dà consigli come non bere latte industriale, non consumare yogurt con informazioni per sentito dire come se fosse un esperto anche se non è il suo argomento. Penso che la maggior parte di loro siano false informazioni e spaventino il pubblico ". parlò.

NON PROVOCARE MALATTIE CHE NON E 'POSSIBILE TRATTARE CON LATTE CRUDO

Prof. Dott. Akın ha detto: "Bere latte pastorizzato e latte UHT prodotto secondo le regole tecnologiche non è pericoloso o non è pericoloso consumare yogurt industriale, come si dice in altre istituzioni di stampa in tv. Al contrario, è molto di più pericoloso consumare prodotti non controllati venduti per strada come prodotti biologici o naturali, la cui fonte è sconosciuta. Soprattutto per il nostro Paese, consumare latte crudo quanto raccomandano non è affatto un metodo di consumo salutare perché si afferma che la maggior parte degli animali nel nostro paese sono allevati in condizioni malsane, vengono alimentati con mangimi e pascolano su pascoli non idonei. Certo, sono molte le aziende agricole che allevano i propri animali in condizioni adeguate. disse.

IL LATTE DATO DALLO STATO ALLE SCUOLE È UNA GIUSTA PRATICA

Valutando il progetto latte nelle scuole, il Prof. Dott. Akın ha detto: "Anche se si diffonde al pascolo, anche se l'animale non è sano, può contenere microrganismi che possono causare malattie. Pertanto, non è giusto bere latte crudo senza conoscere le caratteristiche dell'animale. Consumare prodotti lattiero-caseari a base di latte di capra crudo può causare la malattia. Il trattamento di questa malattia è una malattia di lunga durata. Allo stesso modo, il consumo di prodotti a base di latte crudo che trasporta il germe della tubercolosi può farci contrarre la tubercolosi. .

Questi supporti dello Stato per il produttore di latte possono essere valutati in diversi modi. Questo supporto sembra supportare le aziende che producono più imballaggi in scatola. Se questi latti devono essere distribuiti su base giornaliera, i prodotti possono essere diversificati e il latte pastorizzato con costi di confezionamento più economici può essere dato alle regioni di facile accesso. Possono essere applicati diversi metodi di sospensione. Fornire un sostegno al latte ai bambini in via di sviluppo, anche di 200 ml, può ridurre le spese sanitarie dello Stato, anche se lo è, per mantenerli sani. Perché non produciamo noi stessi la medicina. Dando i soldi che daremo alla medicina alla nostra gente, possiamo trasformarli in persone che sono meno malate e che possono svolgere di più il loro lavoro e che possono essere più efficienti nel loro lavoro. Se solo il potere dello Stato potesse fornirgli di più, potrebbe farlo in quantità maggiori. Questa è una cosa positiva, ovviamente. Ci sono stati alcuni problemi negli ultimi anni. La ragione di ciò è un disturbo comune nella società che chiamiamo intolarante al lattosio. Perché quando guardiamo le statistiche nella nostra società, il 35-40% della società è intollerante al lattosio. In altre parole, quando il latte consuma qualcosa con il lattosio, non può digerire il lattosio, che chiamiamo lo zucchero del latte nel latte. Perché non producono abbastanza enzimi nel loro corpo per digerirlo. Pertanto, gli organismi che producono gas nei loro sistemi digestivi utilizzano il lattosio per produrre molto gas da esso. Questo può essere un disagio come crampi e dolori addominali e gonfiore.

Questo è successo l'anno scorso, quindi non è necessario costringere questi bambini a bere latte, se possono berlo, se non vengono da dentro, possono portarlo a casa e un altro individuo a casa loro può consumarlo. Quando questa tecnologia viene utilizzata correttamente, il metodo UHT può prolungare la durata di conservazione del latte tra 4-6 mesi se conservato al freddo. Pertanto, aggiungono questo a questo, aggiungono questo, quindi le voci che si dice prolunghino la durata di conservazione del latte non sono vere. In altre parole, per utilizzare questa tecnologia, un'azienda deve scegliere il latte della migliore qualità. Pertanto, se non si utilizza latte di altissima qualità, questo tipo di latte di qualità standard (UHT) non è possibile produrre. Naturalmente, uno dei motivi importanti per il prolungamento della durata di conservazione del latte è dovuto alla qualità del latte crudo utilizzato all'inizio e all'alta tecnologia utilizzata. Per questo, i genitori devono essere di buon umore, cioè devono assicurarsi che questi latti non abbiano alcun impatto negativo sulla salute della persona se prodotti nelle condizioni appropriate.

A volte dicono che non possiamo fare lo yogurt con questo latte. Naturalmente, lo yogurt non può essere prodotto con questo latte. Poiché questo latte viene applicato ad alte temperature, alcune delle sue proteine ​​vengono modificate, quindi non si possono formare coaguli di yogurt della qualità prevista. Anche le persone che non lo sanno fanno finta che sia una negatività. Questa non è una negatività. Perché il latte ottenuto come risultato di questa applicazione non è adatto alla produzione di yogurt. Allo stesso modo, non è adatto per la produzione di formaggio. Possiamo pensare al motivo per cui il latte pastorizzato è yogurt ma questo non accade. La temperatura utilizzata nella produzione del latte pastorizzato è di circa 72 C negli standard internazionali, nel nostro paese questa temperatura è accettata come 1 minuto a 80 C. La ragione di ciò è l'inadeguatezza della qualità del nostro latte crudo. Pertanto, chi ha fatto il regolamento ha preso le necessarie precauzioni per loro, tenendo conto dei possibili rischi per la salute pubblica. Biologicamente è migliore dal punto di vista nutrizionale, ma a causa della scarsa qualità del latte crudo nel nostro Paese, l'applicazione a temperature più elevate è decisamente preferita dalle imprese per renderlo più durevole.

Penso che la produzione di latte pastorizzato aumenterà grazie al miglioramento della qualità del latte crudo nei prossimi anni. Ma nelle condizioni attuali, non abbiamo la possibilità di sopportare questi latti per un periodo di tempo più lungo. Naturalmente, i consumatori non hanno molte abitudini di consumo di latte, quindi poiché la durata di conservazione di questo latte è limitata, non preferiscono produrre questo tipo di latte nelle imprese perché la vendita di questo latte non è molto, oppure i consumatori non fare affidamento su questo tipo di latte. Ovviamente, il latte UHT viene prodotto in grandi quantità in Turchia, ma poiché la qualità del latte crudo è alta nelle società occidentali, c'è una produzione e un consumo di latte più pastorizzato perché l'abitudine al consumo di latte è alta.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found