Sconosciuti su Hacamat!

Il presidente della Pulse Healthy Living Association Dr. Orhan Şahin ha fornito informazioni sul trattamento con Hacamat e sulle sue incognite. Dott. Şahin ha detto: "Tradizionalmente, è un metodo di trattamento che è stato ampiamente utilizzato tra le persone delle regioni vicine all'organo in caso di dolore, dolori o malattie, ma al giorno d'oggi è un metodo di trattamento dimenticato. Sappiamo che l'hijama è uno delle prime pratiche mediche. È nato in Occidente in Egitto come terapia di coppettazione Gli antichi egizi usavano la terapia di coppettazione per quasi tutte le malattie Ippocrate e Galeno erano fedeli sostenitori e utenti della terapia di coppettazione. Ha menzionato l'hijama nelle sue opere e ha affermato che sano le persone dovrebbero farlo due o tre volte l'anno ".

AREE DI APPLICAZIONE DELL'HAVAMAT E COSE DA CONSIDERARE

Sottolineando che la coppettazione, che è uno dei metodi di trattamento alternativi, è stata considerata utile in molti disturbi, il dott. Şahin ha detto: "Ma poiché non ci sono abbastanza studi su questi disturbi nella medicina moderna, è accettato come metodo di trattamento alternativo. È particolarmente efficace nella lombalgia, dolori articolari, mal di testa, dolore varicoso. È noto che hijama, che è considerato eseguito in conformità con la circoncisione, è raccomandato nei mesi primaverili e autunnali. 17, 19 e 21 giorni dei mesi Hijri corrispondenti a questo periodo sono i giorni più benefici. È sufficiente smettere di mangiare e bere circa 3 -4 ore prima È opportuno non mangiare cibi di origine animale 24 ore prima e dopo l'hacamat, dopo 2 ore non si dovrebbe mangiare a digiuno e durante questo periodo si consiglia il sorbetto al miele. Non è consigliabile lavarsi per r giorni ", ha detto.

"HACAMAT NON È RACCOMANDATO PER"

Notando che l'hijama non è raccomandato per i bambini di età inferiore ai 2 anni, il dott. Şahin ha fatto i seguenti avvertimenti: "È necessario prestare attenzione in quanto potrebbe causare traumi psicologici nei bambini di età superiore a 2 anni. Dovrebbe inoltre prestare attenzione alle persone di età superiore ai 70 anni. Le persone che hanno paura e panico possono essere avviate con un Cup. Per chi è affetto da malattie gravi va presa l'opinione di esperti e anche la redazione del regolamento garantirà che il lavoro venga svolto in modo professionale, e così la circoncisione hacamat, che sta per essere dimenticata, tornerà al valore che merita. Spero che il prossimo periodo primaverile porti al compimento della circoncisione hijama raccomandata dal nostro Maestro.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found