Quando dovrebbe essere interrotto l'uso dei ciucci?

Affermando che i succhietti possono avere effetti negativi sulla bocca e sui denti a seconda del modo di utilizzo, Assist. Assoc. Dott. Ebru Küçükyılmaz ha detto che questa abitudine fa sì che i denti superiori siano posizionati in avanti e i denti inferiori verso l'interno, restringendo la struttura del palato, disturbi di chiusura tra la mascella inferiore e superiore, quindi disturbi del linguaggio e problemi estetici.

Küçükyılmaz ha detto: "Il ciuccio deve essere somministrato quando il bambino è a disagio o solo durante il sonno. I bambini che usano ciucci a lungo termine possono anche sperimentare abitudini sbagliate come succhiare con la lingua delle dita e deglutire difettoso. Nel trattamento dei disturbi dentali, questa abitudine dovrebbe essere abbandonato per primo. " disse.

"NON PRENDERE IL SAPONE NELLA PROPRIA BOCCA PER PULIRE E DARLO AL BAMBINO DOPO"

"NON USARE PNEUMATICI VECCHI. USARE SILICONE O SUONI IN GOMMA"

Asst. Assoc. Il dottor Küçükyılmaz ha aggiunto che il trattamento ortodontico viene applicato con `` apparecchi per rompere l'abitudine '' al fine di prevenire la continuazione dell'abitudine e correggere i disturbi e che la maggior parte dei disturbi nei denti può essere corretta lasciando il ciuccio intorno all'età di 2 anni.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found