Botox di emicrania!

LA CAUSA PIÙ GRANDE STRESS!

I pazienti si liberano del dolore emicranico con il trattamento con botox. Firdevs Akın, che di tanto in tanto era svenuta a causa dell'emicrania a Eskişehir, ha detto di essersi ripresa dalla sua malattia di 20 anni con il trattamento con botox. Neurologo Dr. Melek Ertan ha affermato che è possibile sbarazzarsi dell'emicrania botox, che è una delle principali cause di mal di testa negli ultimi anni. Dott. Affermando che ci sono alcuni fattori che scatenano il dolore nei pazienti con emicrania, Ertan ha detto: "I più importanti di questi sono i fattori di stress. Fame, insonnia, sonno eccessivo, clima caldo, vagabondaggio sotto la luce solare eccessiva o essere in un ambiente di luce eccessiva innescano questi dolori. Alcuni alimenti possono anche innescarli, ma anche da persona a persona. Questo tipo di cibo sta cambiando. "Se il nostro paziente non si rilassa ancora alla fine, se la sua attività quotidiana è notevolmente peggiore, se questi dolori peggiorano la sua vita familiare e vita lavorativa, quindi consigliamo Botox a questi pazienti ".

NESSUNA SOLUZIONE FINALE!

Affermando che il metodo applicato per i pazienti con emicrania cronica è diverso dal botox estetico, il dott. Ertan ha anche affermato che non esiste una soluzione definitiva per l'emicrania. Ertan ha detto: "La differenza è che il numero di punti è leggermente superiore. Iniettiamo il botox sulla fronte, sull'orecchio, sulla parte posteriore della testa e sul collo e causiamo temporaneamente la paralisi muscolare. Circa l'80% dei nostri pazienti ne beneficia in modo significativo procedure e le loro attività quotidiane, catturano la pace e la felicità. L'80% dei pazienti con botox viene sollevato in modo significativo e torna alle loro vite pacifiche. Quando arriva il momento con la loro volontà, "Signore, è il mio momento, vero botox? " "Non esiste una soluzione definitiva per l'emicrania. Di solito nella letteratura medica i texbook dicono che regredisce dopo la menopausa, ma questa regola ancora non si applica a tutti. Non esiste un trattamento definitivo, stiamo solo cercando di migliorare la qualità della vita del persona ", ha detto.

NON MESCOLARE CON L'ESTETICA!

Firdevs Akın, che soffre di emicrania da 20 anni e ha alleviato il suo dolore con il metodo botox, ha detto che anche altri pazienti con emicrania dovrebbero sottoporsi a questo trattamento: "Soffro di emicrania da 20 anni. Facciamo botox da 8 anni. Il mio dolore era così grave che siamo andati in ospedale al pronto soccorso. Stavamo andando in uno stato di svenimento. Abbiamo iniziato a non ottenere risultati dopo un po 'di diazemi e antidolorifici. C'è stato un lieve dolore che può essere alleviato con antidolorifici una volta al mese da Botox. Facciamo botox ogni sei mesi. Il dolore di emicrania arriva. Per favore, lascia che lo faccia. Quindi pensano che sia troppo costoso, ma il danno che causano a se stessi con pillole o sieri non si misura in denaro comunque. Dovrebbero assolutamente farlo ogni 6 mesi. Sono molto sollevato. Nessun effetto collaterale. Non usi antidolorifici, non sei ricoverato in ospedale e in qualche modo puoi gestirlo a casa voi. Non dovrebbero mai pensarla come una bellezza. Poiché questo è per la salute, dovrebbero assolutamente dedicare del tempo a se stessi ", ha detto.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found