Il metodo Microchip aumenta il successo nel trattamento IVF!

TNel trattamento dell'IP Baby Micropatata fritta Ymetodo Bail malelyio Arteirsi sta sciogliendo!

Prof. Dott. Cem FinterniIofiglio tapplicato nel trattamento del neonato micro-patata fritta ydiritto al metodo preliminareHa dato informazioni immediatamente.

Il trattamento della fecondazione in vitro è un metodo riproduttivo ausiliario che fornisce speranza alle coppie che non possono avere figli per molti anni. Con l'opportunità di fecondazione fornita in condizioni di laboratorio con il trattamento di fecondazione in vitro, è stato possibile per le coppie avere figli. Oggi, metà della loro infertilità è causata da problemi originati dagli uomini. Il numero di spermatozoi maschili insufficiente o di scarsa qualità è uno dei maggiori ostacoli per le coppie ad avere figli in modo naturale. Tuttavia, con il progresso della medicina e lo sviluppo di opportunità di fecondazione in vitro, l'infertilità maschile può ora essere prevenuta. Con lo sviluppo delle più recenti strutture tecniche, sono aumentate anche le percentuali di successo nel trattamento della fecondazione in vitro.

Micro chip ttrattamento del bambino

Digita baby Con l'introduzione della tecnologia dei chip micro-fluidi nel suo trattamento, è entrata una nuova era. Con questa tecnica, che è un metodo di fecondazione in vitro con microchip, i problemi causati dalla diminuzione della quantità di sperma degli uomini o dalla scarsa qualità vengono in gran parte eliminati. Il trattamento IVF con microchip è stato scoperto da uno scienziato turco in America. Dopo gli USA e l'Europa, molti centri nel nostro Paese hanno iniziato ad utilizzare la tecnica di fecondazione in vitro con microchip. C'è stato anche un notevole aumento dei tassi di gravidanza raggiunti nei centri di fecondazione in vitro con l'uso della tecnica del microchip. Grazie al metodo del microchip è stato possibile selezionare lo sperma con il miglior DNA. Assicura la formazione degli embrioni di DNA più lisci nello sperma con il miglior DNA. Pertanto, è più facile mantenere embrioni di qualità nel grembo della futura mamma dopo il trasferimento dell'embrione. La base dell'utilizzo della tecnica del microchip è imitare il meccanismo di produzione dello sperma del corpo. Nella tecnica del microchip, sperma di qualità e sperma di scarsa qualità vengono raccolti in luoghi diversi grazie a micro canali. Lo sperma di qualità ottenuto con la tecnologia del microchip viene utilizzato direttamente per fecondare le uova e per creare embrioni di qualità. . Infatti, con questa tecnica, si mira a risolvere l'infertilità indotta dal maschio assicurandosi che sia selezionata la qualità dello sperma.

Micro chip tüp baby applicationio

Per ottenere il risultato di successo desiderato nel trattamento FIVET, è necessario creare embrioni di qualità. Per creare embrioni di qualità, sia l'uovo che lo sperma devono avere qualità. Grazie alla tecnologia dei chip microfluidici, è possibile creare embrioni di buona qualità selezionando sperma di qualità. Se il processo di fecondazione avviene in modo naturale, il miglior spermatozoo fertilizzerà l'uovo. Con il metodo della tecnologia dei chip microfluidici, il funzionamento del corpo viene addolcito con i micro canali creati dagli ormoni. Proprio come un filtro, lo sperma di qualità e lo sperma di scarsa qualità vengono separati l'uno dall'altro e raccolti in diversi micro canali. Quindi, gli spermatozoi di alta qualità separati l'uno dall'altro mediante il metodo di microiniezione vengono selezionati e iniettati direttamente nell'uovo. Dopo la fecondazione si ottengono embrioni di migliore qualità e alta vitalità.

Micro chip tüp baby tecnicahai unlietomandrino Quali sono i vantaggi?

Il più grande vantaggio della tecnologia dei chip microfluidici per le coppie è l'aumento delle gravidanze ottenute nei trattamenti IVF eliminando il problema dell'infertilità maschile. Per ottenere risultati di successo nel trattamento della fecondazione in vitro, è essenziale selezionare embrioni di qualità. Affinché si formino embrioni di qualità, gli ovuli della futura mamma dovrebbero essere di alta qualità e la quantità di sperma del futuro padre dovrebbe essere sufficiente e di alta qualità. Grazie alla tecnologia dei chip microfluidici, è possibile selezionare sperma di qualità e utilizzare sperma di qualità. In questo modo è possibile ottenere embrioni che conservano la loro vitalità e sviluppo fino al 5 ° giorno dopo la morte con un uovo. Questi embrioni sono gli embrioni con la più alta vitalità e possibilità di gravidanza. Grazie alla tecnologia dei chip microfluidici, anche il tasso di fallimento della fecondazione in vitro dovuto all'infertilità maschile è stato ridotto al 20%.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found