Cetriolo per l'umidità del latte per le macchie della pelle

Dott. Canan Öztürk / Specialista in dermatologia

La tua pelle è pronta per l'estate? Medical Park Fatih Hospital Dermatologia Specialista Dr. Canan Öztürk ha spiegato come dovremmo preparare la nostra pelle per l'estate:

Per prepararsi all'estate, è necessario applicare procedure idratanti, soprattutto a partire dai mesi primaverili. Creme e maschere usate quotidianamente potrebbero non essere sufficienti per idratare la pelle a volte.

PUOI GUIDARE L'AVOCADO

Se la nostra pelle è secca, iniziano a formarsi sottili rughe; Iniezioni di acido ialuronico idratante, vitamine e minerali (mesoterapia) possono essere fatte sotto la pelle con un ago.

Dopo aver sbucciato la pelle del cetriolo, passatela nel rondò. Mescolalo con lo yogurt e strofinalo sul viso. Puoi tenerlo per 15 minuti e pulirlo con acqua fredda.

Puoi usare l'avocado ricco di vitamina A sulla tua pelle in tutta tranquillità.

Puoi lavarti la faccia con il latte. Questo riduce le macchie e idrata anche la pelle.

Il miele idrata la pelle secca e riduce le macchie dell'acne. Applicare il miele sul viso, attendere 10 minuti e lavare.

L'aloe vera ringiovanisce la pelle e rimuove le eruzioni cutanee. Puoi usare il gel di aloe vera venduto in farmacia.

PER SUCCO DI CAROTA

Pomodoro di origine licopene; Aiuta a proteggere le cellule dagli effetti negativi dei raggi UVA e UVB. Assicurati di includere i pomodori sulla tua tavola.

È possibile pulire, rimpolpare e ridurre le rughe bevendo almeno 2 litri di acqua al giorno. Diversi cibi liquidi come caffè, tè e succhi di frutta non soddisfano le esigenze di idratazione della pelle.

Prendere il sole e mangiare carote o bere succo di carota quando i raggi del sole non sono molto intensi può aiutare a dare alla pelle un aspetto abbronzato.

GUIDA LA CREMA SOLARE E NON POSIZIONARLA PER ORE!

Non è giusto cercare di scacciare le persone dal sole. Un'abbronzatura sana può essere ottenuta con misure molto semplici. Ecco alcune di queste misure:

Non uscire al sole tra le 11.00 e le 15.00 quando i raggi del sole sono molto ripidi.

Assicurati di utilizzare una protezione solare adatta al tuo tipo di pelle in estate.

È necessario applicare la crema solare 15-20 minuti prima di uscire e ripeterla ogni due ore se si resta fuori.

Quando usi la protezione solare, assicurati di scegliere prodotti adatti alla struttura della tua pelle. La maggior parte delle donne preferisce prodotti colorati e profumati, ma le creme incolori e inodori possono presentare meno rischi. Assicurati che i prodotti che usi non contengano parabeni.

È necessario affidarsi ai filtri solari e non stare sotto il sole per ore. Perché nessuna crema solare protegge al 100 percento. Inoltre, il loro effetto protettivo diminuisce nel tempo. Per questo motivo, è imperativo applicare la protezione solare più e più volte, soprattutto quando siamo fuori e il sole arriva ad angolo retto.

Dott. Yelda Bice / Specialista in dermatologia

Filler di acido ialuronico per la futura sposa, depilazione laser degli sposi

Con l'apertura della stagione dei matrimoni, il dermatologo Dr. Yelda Bice ha detto che durante questo periodo non dovrebbe essere limitato alla cura della pelle del viso. Bice ha dato consigli alle future spose:

Agiamo in base alle esigenze o alle aspettative delle spose e persino dei candidati dello sposo che sono nel processo di matrimonio e vogliono apparire impeccabili in questo giorno speciale. Preferiamo transazioni che possano ottenere risultati rapidi e chiari.

Le richieste delle persone variano a seconda della loro età. Vengono alla ribalta l'estetica nasale medica con otturazioni di acido ialuronico, riempimento di mento e labbra, cura della pelle per giovani spose candidate per fotografie e scatti speciali, epilazione laser e cura della pelle per candidati sposo.

In età avanzata; Dispositivo rassodante e mesolifting, DNA del salmone, vaccini per i giovani, applicazioni PRP sono in prima linea. Anche le applicazioni di volume e riempimento del viso che ripristinano la dinamica del viso contro la gravità sono preferite per risultati rapidi.

NON ASPETTARE L'ULTIMO GIORNO

Le candidate alla sposa non dovrebbero preoccuparsi solo della cura della pelle del viso, ma anche della salute generale del corpo. Nei periodi in cui l'alimentazione sana e le attività sportive sono insufficienti o il tempo è insufficiente; I metodi di mesolipolisi possono essere applicati per il diradamento regionale.

Con la lipolisi fredda, il numero di cellule adipose regionali diminuisce e entrano in gioco le applicazioni dei dispositivi che combinano radiofrequenza, laser e sistema di massaggio a vuoto per la cellulite e il rafforzamento.

Prima delle cerimonie nuziali, non è necessario un tempo molto lungo per le applicazioni sulla pelle, ma un periodo di tre mesi sarà sufficiente per la cura del corpo.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found