Respira bene, lascia che la tua vita cambi

Acıbadem Ankara Hospital Chest Diseases Specialist Assoc. Dott. Ülger ha affermato che le persone non respirano correttamente e ha spiegato l'importanza di respirare correttamente. Expert Assoc. Dott. Ülger ha detto: 'Esiste una cosa come respirare correttamente. In condizioni normali, la respirazione è un processo che inizia con il naso. La respirazione nasale è molto importante, il naso filtra l'aria che respiriamo, idrata e riscalda l'aria.

Permette all'aria pulita, filtrata e umida di raggiungere i polmoni. È prenderlo per naso e somministrarlo per via orale. Ciò che è normale, ma una situazione comune, non sappiamo davvero come respirare correttamente. Oltre a ciò, abbiamo problemi al naso di cui non siamo consapevoli. "Potrebbe esserci una curvatura nell'osso nasale, possiamo avere la circoncisione cronica e siamo abituati a respirare con la bocca".

Notando che l'aria sia sporca che non filtrata viene inviata ai polmoni respirando con la bocca, Assoc. Dott. Füsun Ülger ha detto: "Ciò provoca l'essiccazione delle vie aeree e il contatto diretto con l'aria". Si trasforma in qualcosa che non limita la nostra capacità di sforzo. Quando respiriamo attraverso la bocca, siamo entrambi più stanchi e tutte le azioni che facciamo avvengono attraverso la bocca. Potremmo sperimentare mancanza di respiro e blocchi di tanto in tanto nel parlare, mangiare, respirare. Molti pazienti iniziano per questo motivo ', ha detto.

Ricordando che si spende molto impegno nello sport, Specialist Assoc. Dott. Ülger, "Respirare con il naso, gonfiare i polmoni con la bocca e svuotare completamente il mantice, anche sotto forma di mantice. Questo è il tratto respiratorio che consigliamo ai nostri pazienti con fiato corto cronico. Prendilo con il naso, gonfia completamente i polmoni, espelli tutta l'aria dai polmoni prolungando il lavoro di espirazione con la respirazione umida rimpicciolita. Qui, eseguiamo i nostri muscoli respiratori, specialmente nei pazienti con enfisema, possiamo evacuare l'aria che rimane nei polmoni. Se usiamo correttamente il muscolo del diaframma, se lo prendiamo attraverso il naso e lo diamo attraverso la bocca, avremo fatto la giusta respirazione 'ha detto.

Affermando che è diventata un'abitudine respirare apertamente, Assoc. Dott. Ülger ha detto: "Dal momento che non lo facciamo molto consapevolmente, ci manca la cosa giusta". Notando che i peli del naso agiscono come filtri, Ülger ha detto: "Alcune sostanze allergiche nocive vengono catturate nella respirazione nasale. L'aria pulita e umida passa ai peli del naso e ai nostri polmoni. Facciamo sport o camminiamo quando fa molto caldo, lo prendiamo per bocca, la stanza asciuga le nostre vie respiratorie ", ha detto.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found