Cos'è un pesticida? Quali sono i danni da pesticidi?

Il pesticida viene utilizzato specificamente per riferirsi a soluzioni chimiche utilizzate nelle attività agricole. I pesticidi, che hanno molti tipi e varietà, sono utilizzati nella distruzione di parassiti e parassiti, che sono molto dannosi per gli alimenti agricoli, oltre a rappresentare un pericolo per le persone che sono direttamente o indirettamente esposte a causa della loro natura chimica e inorganica.

MINACCE LA SALUTE QUANDO ESPOSTO

I danni del pesticida possono essere visti non solo negli agricoltori che utilizzano pesticidi, ma anche nelle persone che consumano i nutrienti in questione. Grazie alla sua struttura, il pesticida assorbito nel terreno agricolo può continuare i suoi effetti per 2-20 anni dall'inizio del suo utilizzo. Per questo motivo, potrebbe non essere sufficiente lavare accuratamente gli alimenti esposti, il cibo continua ad avere effetti antiparassitari al suo interno.

HA MOLTI EFFETTI DAL CUORE ALLE VIE RESPIRATORIE

I pesticidi, che hanno molti effetti dannosi come infiammazione delle vie respiratorie, irritazione polmonare ed erosione nei canali oculari, possono causare molti danni dalle ghiandole renali ai tratti cardiovascolari trasferendo il cibo ad esso esposto. Oltre a causare malattie della pelle con la secchezza che crea nel corpo, il rapido consumo del fluido esistente nel corpo può causare una vasta gamma di danni, incluso il restringimento dei vasi e l'insufficienza renale.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found