La salvia fa bene alla sudorazione, la camomilla fa bene agli occhi

I tè sono tra le bevande indispensabili della nostra vita. Questa settimana parlerò di alcuni dei benefici delle tisane.

ROSMARINO

Il rosmarino, noto come pianta specifica della regione di İzmir; È un'erba utile contro i disturbi dell'emicrania e l'abbassamento dell'acido urico alto. Questa erba dovrebbe essere bevuta preparando il tè due volte al giorno. 5-6 grammi di rosmarino vengono fatti bollire per 10 minuti in un bicchiere d'acqua e dopo essere stati riscaldati, si beve al mattino, a mezzogiorno e alla sera. Deve essere preparato fresco ogni volta.

SAGGIO

Se soffri di gravi disturbi della sudorazione e soffri spesso di faringite, cioè infezione alla gola e tonsillite, la salvia è una benedizione. Soprattutto nei mesi invernali, il collutorio che i bambini faranno tre o quattro volte prima di andare a letto contro le infezioni alla gola e la tonsillite distruggeranno perfettamente i microbi nella gola.

Semi di coriandolo

La caratteristica più distintiva e sconosciuta dei semi di coriandolo è che rimuove i metalli pesanti dal corpo. In un bicchiere d'acqua, un cucchiaino di semi di coriandolo viene fatto bollire per sette-otto minuti e l'acqua viene bevuta quando è calda. Consiglio in particolare il tè ai semi di coriandolo, che viene bevuto una volta al mattino e alla sera, per le persone con accumulo di metalli pesanti.

MARGHERITA

Fare i gargarismi con la camomilla è un ottimo sostenitore contro le ulcere della bocca, i disturbi aftosi e le ulcere della bocca dopo la chemioterapia. A parte questo, le donne che hanno un ciclo mestruale depressivo vedranno con stupore come la camomilla, che viene prodotta due volte al giorno, abbia un'ottima proprietà antidepressiva. Questa proprietà antidepressiva dipende dal periodo mestruale, cioè è valida per il periodo.

Inoltre, se hai la sinusite, getta una manciata di camomilla nell'acqua bollente in una pentola. Inspira il vapore attraverso il naso per cinque minuti, fai una pausa per 10 minuti e continua a respirare di nuovo per altri cinque minuti. Quando questa applicazione viene eseguita regolarmente ogni sera, vedrai che il tuo disturbo di sinusite scomparirà. Dovrebbe essere applicato fino a quando lo scarico proviene dal naso. Alcune sinusiti ostinate possono richiedere 10-15 giorni di questa applicazione.

La camomilla è anche un buon aiuto contro i gas intestinali. Inoltre, la pianta di camomilla aiuta contro le infiammazioni oculari grazie alle sue proprietà antibatteriche. Se non sei allergico alla pianta, puoi immergere il cotone nella camomilla e coprirlo sugli occhi. Inoltre, se i tuoi occhi sbavano molto spesso, puoi vestirti con la camomilla allo stesso modo.

MANGIARE LE PATATE A COLAZIONE CON LO ZUCCHERO DI SANGUE DEL PRANZO IN MENO

Patata, È una benedizione per prevenire il cancro intestinale e contro l'ipoglicemia. Se il tuo livello di zucchero nel sangue è basso nel pomeriggio, dovresti consumare una patata bollita di media grandezza a mezzogiorno, a condizione che sia meno salata.

Se il tuo livello di zucchero nel sangue scende proprio a mezzogiorno, se consumi patate bollite a colazione, vedrai che il tuo disturbo scompare il giorno successivo. Pazienti con ipoglicemia; Raccomando che applichino questa cura un massimo di due volte al giorno, a seconda dell'andamento della riduzione della glicemia; è molto salutare.

Come è noto, il cancro del colon è uno dei tipi di cancro con il gruppo a più alto rischio geneticamente. Le patate sono anche un ottimo aiuto per questa malattia. Lavare tre patate di media grandezza in acqua fredda senza sbucciare la pelle, lessarle in una pentola sigillata e cuocere fino a quando non si spezzano. Suberin trovato nelle bucce di patate; Ha un effetto frenante soprattutto sul cancro al colon appena insorto. Quello che dovrebbe essere noto qui è che solo l'acqua dovrebbe essere bevuta. Le patate non devono essere mangiate. Raccomando che questa cura, che verrà applicata bevendo un bicchiere d'acqua una volta al giorno, venga applicata una volta all'anno.

Il rimedio per l'allergia e il prurito all'uva fresca

Al giorno d'oggiUna delle caratteristiche più distintive delle persone è la stanchezza cronica. Vedo spesso che la maggior parte delle persone intorno a me perde energia, soprattutto nel pomeriggio. Quando ho consigliato alle persone che avevano questo problema di consumare 15-20 semi d'uva bianca freschi masticandoli, ho osservato personalmente come la loro energia aumentasse dopo poco tempo.

Aggiungo che anche chi ha extrasistole e disturbi del ritmo trarrà grandi benefici dal consumo di uva fresca.

Non posso fare a meno di dire che l'uva fresca è un'ottima soluzione contro allergie e prurito. Le mani e i piedi di alcune persone provano prurito. Ci potrebbero essere due ragioni comuni per questo: consumano troppo tè nero o cibi contenenti semi di sesamo importati. I semi d'uva eliminano questi pruriti a causa del loro effetto abbassante sulla secrezione di istamina.

Tuttavia, se devo attirare l'attenzione su una questione importante, trovo dannoso per i diabetici consumare questo frutto.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found