Rinnova lo spazzolino ogni 3 mesi

Il dentista Zafer Kazak, presidente dell'Associazione dei dentisti, ha dichiarato: "Notando che batteri e funghi possono riprodursi negli spazzolini umidi, il dottor Kazak ha detto:" Pulisci lo spazzolino dopo l'uso e lascialo asciugare in posizione verticale ".

NON DIMENTICARE DI RINNOVARE LO SPAZZOLINO OGNI 3 MESI

Dott. Maglione, "Non conservare lo spazzolino in un contenitore chiuso tra una spazzolatura e l'altra. I batteri si formeranno sulle setole dello spazzolino umido in un ambiente chiuso. L'usura delle setole dello spazzolino deve essere controllata e sostituita al massimo ogni 3 mesi. Con l'indicatore setole dello spazzolino integrate su di esso, avverte l'utente cambiando il colore degli spazzolini da denti scaduti. La cosa più importante nell'igiene orale è la pulizia meccanica. In altre parole, l'efficace pulizia dei denti con uno spazzolino da denti. Contribuisce a igiene orale in termini di rimozione della placca batterica. A tale scopo, si può utilizzare qualsiasi marca di spazzolino da denti e dentifricio con caratteristiche sufficienti. Di conseguenza, il modo per avere denti sani è quello di lavarsi i denti regolarmente due volte al giorno. ha usato le sue espressioni.

Da notare che i dentifrici possono essere utilizzati per alleviare la sensibilizzazione dovuta alla recessione gengivale, all'uso di dentifricio e spazzolini sbagliati e all'uso frequente di cibi acidi. "Gli spazzolini da denti appartenenti a persone diverse non dovrebbero entrare in contatto tra loro per prevenire la trasmissione di virus e batteri tra gli spazzolini. Dopo le infezioni influenzali, lo spazzolino da denti dovrebbe essere rinnovato. Le persone con malattie gengivali possono usare dentifrici per malattie gengivali", Ha detto il kazako.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found