Scegli metodi classici, non laser

Molte famiglie sono meticolose nella scelta dell'età e della stagione dei bambini per la circoncisione. Affermando che la pausa del semestre è un momento adatto per la circoncisione, Liv Hospital Pediatric Surgery and Pediatric Urology Specialist Prof. Dott. Selami Sözübir ha detto alle persone che erano curiose della circoncisione ...

Prima della circoncisioneHai bisogno di prestare attenzione?

Si dovrebbe parlare al bambino della circoncisione e spiegare cos'è la circoncisione, ma non si dovrebbero dire bugie. Le famiglie non dovrebbero dimenticare che i bambini attuali sono 2-3 anni avanti rispetto a noi come periodo. Non dovrebbero dire cose come "vestirsi lì". Se non lo sanno, non lasciarli parlare. Lascia che dicano: "Non lo so, ma il tuo medico te lo dirà", ma non mentire mai. La nuova generazione è consapevole di tutto. Prima della circoncisione, il medico dovrebbe incontrare il bambino individualmente e stabilire un contatto visivo e con le mani, se necessario.

Chirurgia o laser?dovrebbe essere fatto?

La tecnica dovrebbe essere la chirurgia classica nella chirurgia della circoncisione. Se possibile, questo dovrebbe essere fatto da un chirurgo pediatrico o da un urologo pediatrico. Raccomandiamo la normale circoncisione classica. Si sconsiglia la circoncisione strumentale o laser. Si tratta di transazioni irreversibili in caso di problemi. In questo contesto, il metodo classico è sempre il più affidabile per noi.

SANGUE MAGGIO

Dopo la circoncisionea cosa prestare attenzionedovere?

La maggior parte delle emorragie e dei germi sono visibili dopo la circoncisione. Un movimento eccessivo del bambino, una malattia del sangue non rilevata o un colpo diretto su quell'area possono causare sanguinamento.

Circoncisione neonatalequali sono i vantaggi?

Nelle circoncisioni prima dei 18 mesi, il primo periodo di 30 giorni è chiamato periodo neonatale. La circoncisione neonatale ha tre importanti vantaggi:

L'anestesia non viene somministrata al bambino.

Poiché è realizzato con il metodo a campana, non è possibile tagliare o cucire. La guarigione delle ferite è più veloce nei neonati e ha un aspetto più estetico.

Poiché il bambino non ricorda nulla, non causa problemi psicologici.

In quale periodo dovrebbe essere fatto?

È il periodo più indicato prima dei 18 mesi e dopo i 6 anni di età. Da 18 mesi i bambini erano in un periodo di incoscienza, non ricordano in alcun modo l'operazione. La circoncisione dovrebbe essere assolutamente evitata, specialmente tra i 2,5 ei 4,5 anni. Questo è il periodo semicosciente. Poiché il bambino non sa cosa sta succedendo e non lo condivide, in futuro potrebbe causare molti problemi sessuali psicologici.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found