La dipendenza è scomoda!

Mi masturbo dall'età di 13 anni. Adesso ho 29 anni e voglio liberarmene. Cosa pensi che dovrei fare? S.Y./Kütahya

Va bene masturbarsi ogni volta che ne hai bisogno. In effetti, non è discutibile farlo tutti i giorni. Tuttavia, come per tutto il resto, consigliamo di non esagerare nella masturbazione. Perché allora possono sorgere alcuni problemi psicologici e sessuali. Se la masturbazione ti crea dipendenza e lo fai più volte al giorno, ti senti a disagio quando non lo fai, non puoi smettere di farlo e preferisci la masturbazione al rapporto sessuale, allora c'è un problema.

PERCHÉ È MOLTO IMPORTANTE!

Crescere in un ambiente privo di amore e disinteressato può indurre il bambino a masturbarsi. Prima di tutto, è necessario determinare se la tua situazione è una dipendenza o solo una necessità. Se la masturbazione crea dipendenza, ti suggerisco di cercare una terapia sessuale.

Il sesso regolare prolunga la vita!

Ho 36 anni, cambio spesso partner. Va bene? Il sesso regolare prolunga la vita di una persona? Quali sono i vantaggi di fare sesso? K.L./Rize

FUNZIONA IL CUORE!

Funziona il tuo cuore e intestino. Man mano che il flusso sanguigno nel corpo accelera, le prestazioni mentali e fisiche aumentano e fornisce un benessere da diffondere in tutto il corpo.

IL MOTIVO DELLA SCARICA ANTICIPATA

Una vita sessuale regolare e soddisfacente è molto importante per la salute. Naturalmente, essere regolari e con un unico partner è importante per la continuità di questi effetti. Sebbene stare con persone diverse sia eccitante, può anche essere dannoso per l'equilibrio biologico di una persona. Aumenta il rischio di contrarre malattie sessualmente trasmissibili. Il problema dell'eiaculazione precoce può essere visto più negli uomini che cambiano frequentemente partner.

Il sesso non fa male!

Dopo il rapporto sessuale, il mio pene diventa rosso e sensibile, sento dolore quando ho di nuovo un rapporto. Cosa dovrei fare? D.U./Tokat

È normale avere arrossamento e sensibilità nel pene dopo il rapporto sessuale. Tuttavia, non è normale che tu provi dolore quando fai di nuovo sesso e questo può avere molte cause. Il pene può essere irritato durante il rapporto. Se usi un preservativo, può causare allergie, funghi ed eczema sul tuo corpo. Se sei sempre con persone diverse, potresti avere una condizione a trasmissione sessuale. Senza un esame, non ti può essere data una diagnosi definitiva. Per tutti è possibile applicare un trattamento separato. Pertanto, puoi consultare un urologo o un dermatologo.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found