1 ora al giorno Candy Crush fa bene agli occhi

L'ambliopia, nota come la disabilità visiva più comune nella letteratura medica e nota come ambliopia tra le persone, è presente nel 5% della popolazione mondiale. L'ambliopia è una condizione in cui l'acuità visiva con gli occhiali è inferiore all'80% a causa del malfunzionamento del cervello a causa di vari motivi come strabismo, ipermetropia elevata, miopia elevata e la differenza di +3 diodi tra i due occhi, sebbene non ci sono disturbi anatomici negli occhi.

Sebbene di solito si manifesti in un occhio, entrambi gli occhi sono pigri e la visione della persona con l'occhio pigro non è chiara. Fornendo informazioni sul trattamento dell'ambliopia, Veni Vidi Göz Istanbul Medical Center Eye Doctor op. Dott. Fatih Edge, "Applichiamo la tecnica di chiusura nel trattamento dell'ambliopia. Cioè, coprendo l'occhio ben vedente, permettiamo all'occhio con occhio pigro di lavorare di più. La durata della chiusura è determinata in base all'adattamento del paziente, età e profondità della pigrizia oculare. I pazienti vengono controllati una volta alla settimana fino alla loro età. Un bambino di 4 anni con pigrizia dovrebbe essere controllato ogni 4 settimane ". Mentre fa le sue spiegazioni, afferma in particolare che questo metodo fornisce successo solo nei bambini.

TETRIS MIGLIORA IL LASTER DEGLI OCCHI

Bacio. Dott. Secondo le informazioni fornite da Fatih Edge, l'unico modo per migliorare la vista negli adulti che non hanno altre opzioni di trattamento è giocare a giochi per computer che richiedono attenzione come Candy Crush e tetris, e fare in modo che entrambi gli occhi funzionino contemporaneamente.

Affermando che la visione 3D è un metodo efficace per migliorare l'occhio pigro, op. Dott. Fatih Edge richiama l'attenzione anche sugli studi effettuati all'estero: "Il leggendario gioco degli anni '90, il tetris, è stato utilizzato nello studio condotto presso la McGill University per esaminare il miglioramento dell'ambliopia utilizzando entrambi gli occhi. Durante il gioco era consentito un occhio vedere solo le forme che cadono dall'alto nel gioco del tetris, mentre l'altro occhio poteva vedere solo le forme che erano state completate sul piano del terreno.

Come risultato dello studio, è stato riscontrato un miglioramento significativo nella visione delle persone che giocavano a tetris usando entrambi gli occhi dopo 2 settimane. "Pertanto, Veni Vidi Eye Istanbul Medical Center Eye Op. Raccomanda di giocare a giochi per computer che richiedono attenzione per almeno 1 ora al giorno in modo che possano eseguirli allo stesso tempo.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found