Il succo di cetriolo illumina la pelle e la mantiene giovane

Dietista Canel Öner

Aggiungi la cannella, non lo zucchero, alle bevande

L'intero consumo di frutta e verdura è sempre più sano del loro succo. Quindi, otteniamo anche la fibra e le sostanze nutritive aggiuntive di frutta e verdura, ma nei mesi estivi si preferisce consumare molti liquidi anziché cibo a causa delle temperature meteorologiche. Anche qui entra in gioco il fare le scelte giuste. Il dietista Canel Öner dell'ospedale Esenler dell'Università di Medipol, ha parlato delle bevande più salutari ...

Succo di limone

Per beneficiare dei miracoli del succo di limone, puoi iniziare la giornata con mezzo succo di limone spremuto in un bicchiere di acqua tiepida al mattino. È molto importante mantenere l'equilibrio alcalino nel corpo per combattere le malattie croniche. Sebbene il limone contenga acido, se consumato aiuta ad alcalinizzare il corpo. Il limone, che è molto ricco di vitamina C, aiuta anche il sistema immunitario e digerente a funzionare regolarmente, il corpo combatte il cancro e le ferite guariscono rapidamente. Il succo di limone aiuta il corpo a purificare il sangue dalle tossine. Solo un limone soddisfa circa la metà del fabbisogno giornaliero di vitamina C.

FONTE DI ANTIOSSIDANTE

succo di ciliegia

Amarena; alti livelli fitochimicie nella regolazione del ciclo del sonnol'importante è l'ormone della melatoninainclude. Antinfiammatorio e antiossidantecomposti fenolici noti per i loro effettiÈ un'ottima fonte.

Succo di melograno

Troppo zucchero eper contenere caloriesebbene antiossidantein termini diè ricco. Cervellole tue funzionicon molti tumoriper proteggerti dal genereaiutantesuccede.

succo d'arancia

aranciaabbondantemente nella tua acquaContiene vitamina C.e la tua immunità,rafforza le ossa. Calorieperché un po 'di piùdiventa ancora più importante. Infiammazione nel corpopreviene e provoca l'edema.

Succo di pomodoro

Licopene nel pomodoro,sviluppare il cancro alla prostata e al colonridurre il rischio di occlusione vascolare epreviene. Preparato al momentosucco di pomodoro, un po 'di succo di limone edelizioso, salutare mescolando con acqua mineralee puoi prendere una bevanda rinfrescante.

TI FA SENTIRE TOK

Succo di cocomero

La tua pelle è creata dai radicali liberi.permettendogli di combattere i danniContiene sostanze nutritive. La tua pellein abbondanza per mantenersi giovaniContiene vitamina C e dona lucentezzaRende la pelle fresca e vivace.Menta piperita e succo di cetriolo, brutta boccaÈ un modo per deodorare. Alcunialito cattivo in caso di digestioneCausato da problemi e cetrioloper garantire una corretta digestione nel corpoAiuta.

Succo di ananas

Rafforza il sistema immunitario, infiammazionipreviene, protegge la salute del cuoree ti fa sentire pieno per molto tempo,Ti aiuta anche a perdere peso.

Kefir

Combattere gli agenti patogeni e l'energiadigestione efficiente aumentando i loro livellisupporti. Probiotici, pre-digestionefacilitando la digeribilità e la digestionedel pancreas, che secerne i suoi enzimiriduce il carico di lavoro. Stitichezza, infezione da lievito,diarrea, morbo di Crohn, celiachia,sindrome dell'intestino irritabile, candida epuò aiutare ad alleviare le ulceremostrato. Che ha un sapore asproper chi non ama il gusto, con frutta di stagionepuò essere consumato dal frullatore.

PUOI AGGIUNGERE ACQUA MINERALE

Latticello alla menta

Un classico fresco d'estateLatticello alla menta, una delle alternative salutariè uno. Al posto dell'acqua nello yogurtPuò anche essere fatto aggiungendo acqua minerale.Minerale causato dalla sudorazione in caloreil mio per rimpiazzare le sue perditeil succo è una buona opzione.

Latte

Promuove soprattutto la salute delle ossaè importante perché proteine, calcioe vitamina Dè la fonte.Trovato nel lattepeso del calciosotto il tuo controlloaiutatomostrato.Magro o piccoloessere untuosouna o due acqua al giornofino al bicchiereconsumabile. Selatte animaleallergie ai loro prodottise ha la condizione;latte di mandorle, come il latte di coccole opzioni possono essere scelte.

RAFFREDDARE E CONSUMARE SENZA ZUCCHERO

Tè verde alla cannella

Le tisane vengono solitamente utilizzate in autunno eÈ preferito nei mesi invernali. Matisane come tè verde e rosa canina,contenuto di antiossidanti e vitamina C.aggiunge salute al corpo. Fermentatoverde a base di foglie acerbetè, chiamati polifenoli, la maggior partepiù sano in quanto contiene potenti antiossidantiÈ una delle bevande. Antiossidanti;danni alle cellule, danni al DNAdare e persino causare la morte cellularecon i radicali liberi, che sono composti conmolecole che combattono. Aggiungeraicannella per aiutare a bilanciare lo zucchero nel sangueAiuta. Questi sono raffreddati,Può essere consumato senza zucchero.

Seda Dursun / dietista

PESO 7 ALIMENTI MIRACOLOSI CHE DANNO

È possibile sbarazzarsi del grasso in eccesso e raggiungere il peso ideale con un programma alimentare veloce e salutare in questi giorni in cui l'estate è alle porte. Seda Dursun, specialista in nutrizione e dieta dell'ospedale Avrasya, ha annunciato sette alimenti che accelerano la combustione dei grassi ...

1- Il potere dello yogurt magro

Aggiungi lo yogurt senza grassi all'inizio della tua dieta. Perché lo yogurt, che viene consumato tre pasti al giorno, aiuta il corpo a bruciare i grassi velocemente. Previene la lubrificazione regionale.

2- tempo di mangiare la curcuma

La curcuma aiuta la digestione accelerando i movimenti intestinali. Previene l'accumulo di cellule di grasso nel corpo riducendo l'appetito.

3- Altre lenticchie!

Le lenticchie aiutano il corpo a bruciare i grassi accelerando il sistema che rallenta a causa della carenza di ferro.

4- Non c'è nessuno che non beva il tè verde.

I componenti polifenolici del tè verde accelerano la combustione dei grassi. Supporta anche il tasso metabolico con il suo effetto termogenico.

5- Fai spazio al peperoncino

La caratteristica più importante del peperoncino è aumentare la temperatura corporea e accelerare il metabolismo per garantire una digestione più rapida dei nutrienti.

6- Mangia il burro di arachidi

Solo un cucchiaino di burro di arachidi senza zucchero al giorno accelera la combustione dei grassi. Il burro di arachidi senza zucchero aumenta la sensazione di sazietà e regola la glicemia.

7- Olio di cocco

Equilibra l'insulina e previene il grasso nella zona della pancia. Finché non superi i due cucchiai da dessert al giorno, aiuta a perdere peso.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found