10 regole per accelerare il metabolismo

1) Il modo per perdere peso è attraverso un metabolismo ben funzionante. Dormi al massimo alle 24:00, sveglia alle 07:00 del mattino. Perché il corpo si ripara da solo nel sonno.

2) Prendi l'abitudine di fare esercizio aerobico. Fai una camminata veloce di 45 minuti almeno 3 giorni a settimana.

3) Non trascurare l'allenamento con i pesi. Poiché il fattore più determinante del tasso metabolico è il tessuto muscolare, allenare i muscoli regolarmente.

4) Bevi acqua invece di prodotti acidi come cola e soda. Un buon metabolismo passa attraverso una buona circolazione e una buona evacuazione. Pertanto, fai attenzione a bere 2-2,5 litri di acqua al giorno.

5) Quando hai fame, rispondi sempre al tuo corpo. Rimandare la fame rallenta il tasso metabolico. Anche un piccolo frutto sarebbe sufficiente.

6) Le proteine ​​sono gli alimenti che più lavorano il metabolismo. Consuma una proteina equilibrata nella tua dieta. Tuttavia, le diete fatte solo mangiando proteine ​​senza assumere carboidrati sono estremamente sbagliate. Anche se si perde peso velocemente con tali diete, aumenta il rischio di sviluppare malattie vascolari.

7) Mangia meno spesso.

8) I 2-3 cucchiai di yogurt che aggiungi ai tuoi pasti fanno funzionare il tuo metabolismo con il suo alto contenuto di calcio.

9) È inoltre essenziale consumare regolarmente cibi ad alto contenuto di fibre, in particolare frutta e verdura fresca, legumi e cereali integrali.

10) Bevi il tè verde. Caffè e tè gestiscono il metabolismo a causa del contenuto di caffeina che contengono. Se consumato troppo, può causare palpitazioni e insonnia. Il tè verde ha una capacità antiossidante superiore rispetto al tè e al caffè. Il consumo di 1-2 tazze di tè verde al giorno accelera il metabolismo e rallenta il processo di invecchiamento.

RICETTA ACQUA DILUENTE

Mettere 1 cucchiaino di zenzero grattugiato, 4 bastoncini di cannella, 5 chiodi di garofano in 1 litro d'acqua. Mettete gli ingredienti in acqua e lasciate riposare per 1 notte. La mattina dopo, aggiungi 2 succo di limone. Bevi quando hai sete durante il giorno.

OLIO FUSIONE OMLET

Materiali:

2 avocado

1 uovo

2 cucchiai di ricotta

Prezzemolo tritato finemente

Un po 'di seme nero, pepe rosso

Fabbricazione: Tagliare a metà gli avocado con la buccia e privarli del torsolo. In una ciotola a parte, mescolare le uova, la cagliata, il prezzemolo e le spezie. Metti il ​​composto negli avocado. Adagiatela su carta da forno unta. Infornate per 10 minuti a 180 gradi. Servire caldo.

Fonte: Mail


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found