20 segreti per essere in forma e deboli

La dietista Teresa Fung, professoressa di nutrizione presso la Harvard Medical School, ha recentemente annunciato la sua ricerca. Nella relazione; È stato sottolineato ancora una volta che il cancro e le malattie cardiache sono comuni in una dieta in cui i cibi grassi e animali sono abbondanti e le verdure e la frutta sono consumate poco o niente.

Consumare il 20% DI CIBO ANIMALE

Se vuoi dimagrire regolarmente nella tua dieta, adotta uno stile di vita in forma e antietà; Dovresti fare attenzione che la tua dieta quotidiana sia composta per l'80% da alimenti di origine vegetale e per il 20% da animali. Ecco i miei suggerimenti per restare in salute e in forma:

1- Il gruppo alimentare più prezioso nella prevenzione dell'invecchiamento sono i legumi. Almeno un piccolo piatto di lenticchie, fagioli secchi, ceci o fagioli dovrebbe essere mangiato ogni giorno per perdere peso e mantenere la salute.

2- Mele e fragole vanno consumate regolarmente durante la stagione per eliminare le sostanze organiche che si formano nell'organismo. Una mela o otto fragole al giorno garantiscono un sano funzionamento delle cellule muscolari.

3- Se sei esposto ad aria inquinata, radiazioni e fumo di sigaretta; L'uva nera, i lamponi freschi, le barbabietole e i limoni sono super nutrienti che ti porteranno lontano da queste tossine.

4- Scegli broccoli, rapa, sesamo e cavoletti di Bruxelles per bilanciare l'aumento dello zucchero, smettere di aumentare la pressione sanguigna e regolare il tuo sistema nervoso.

5- Carote, tè verde, zucchine, pomodori, cetrioli e bulgur affinché i tuoi ormoni funzionino correttamente; È una delle risorse più eccellenti.

6- Dovresti mangiare pompelmo, mandarino, arancia, amarena e ciliegia per pulire le sostanze chimiche che sono penetrate nei tuoi tessuti.

7- Nocciola, noci, pane di segale, pane d'avena, peperone rosso dolce, tè nero leggero e prezzemolo sono molto efficaci per ridurre il grasso nel sangue e rimuovere le sostanze cancerogene.

8- Non dovresti rinunciare all'olio d'oliva nella tua dieta quotidiana. Tuttavia, è necessario prestare attenzione a non consumare più di quattro cucchiai al giorno.

9- È un miracolo in termini di salute che gli uomini non stiano lontani da anguria, pompelmo e pomodoro nel regolare i loro ormoni sessuali e le donne mangiano regolarmente crescione, pomodori e ravanelli.

10- Per ritardare l'invecchiamento; kiwi, ananas, cipolla, spinaci, carote, finocchi, sedano, cicoria, melanzane e pomodoro; Quando è di stagione va mangiato regolarmente.

11- Per aprire il tuo meccanismo di disintossicazione; Dovresti consumare porri, ananas, cipolla, aglio, broccoli e cavoli in abbondanza fresca o spremuta.

12- I tipi di carne bianca che vi consiglio di mangiare più frequentemente come alimento di origine animale dovrebbero essere 150 grammi al giorno per le donne e 200 grammi per gli uomini, insieme a verdure o cereali in un pasto principale. Salmone, sgombro, sardina e branzino ricchi di oli omega 3 vanno consumati quattro volte a settimana.

13- Ti consiglio di mangiare carne rossa come l'agnello una volta al mese, al vapore o alla griglia, pulita dal grasso.

14- Puoi mangiare carne di pollo o di tacchino da allevamenti affidabili due volte a settimana senza pelle e ben cotta.

15- L'uovo è ben cotto e tutti possono mangiarlo intero, bollito o menemen. Mangiare uova con verdure o bulgur non aumenta il colesterolo.

16- Puoi bere due bicchieri di latte al giorno, quotidiano o pastorizzato. L'acido linoleico coniugato nel latte ti protegge dal cancro e contribuisce alla vitalità del tuo cuore. Dovresti anche consumare una ciotola di yogurt durante i pasti. I batteri benefici nello yogurt sono perfetti per la salute dell'apparato digerente.

17- Formaggio; Ti consiglio di non mangiare più di una fetta al giorno per essere a basso contenuto di grassi per una vita sana.

18- Dovresti passare solo il vino rosso come alcol. Se non bevi alcolici, puoi anche bere succo di frutta appena spremuto da uva nera e rossa durante i pasti.

19- Non trascurare di mangiare cioccolato nero, cioè fondente, non superiore a 50 grammi una volta alla settimana. Suo; Ricorda che anche la riduzione del colesterolo maligno nel sangue è molto importante per aumentare la capacità antiossidante dell'organismo.

20- Non trascurare di camminare per più di 70 minuti almeno cinque volte a settimana. Non fare la passeggiata, che è il piccolo segreto di una vita sana e lunga, dalla tua vita.

NOTA SCIENTIFICA DELLA SETTIMANA

ELISIR MIGLIORANTE PER LA SALUTE

Materiali

1 bicchiere di tè di uva secca con semi neri

1 cucchiaio di cacao

1 cucchiaino di vaniglia

1 bicchiere di tè alle nocciole

1 cucchiaino di cannella in polvere

1-2 cucchiaini di farina d'avena

Fabbricazione


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found