A quale dottore andare per mangiarmi?

La talpa della carne, che si ritiene sia efficace nella formazione di fattori genetici, si sviluppa a causa dello sviluppo irregolare del tessuto cutaneo. La talpa della carne, chiamata anche talpa pedinata, è generalmente indolore e non ha il rischio di sviluppare il cancro. Bene, quale dipartimento / dottore dovrebbe andare a prendermi? Abbiamo compilato quello che devi sapere per te nelle nostre notizie ...

CHE COSA SONO ME LA CARNE?

La talpa della carne, che si verifica principalmente durante la giovinezza, sono formazioni che non hanno radici sotto la pelle e formano sporgenze sulla pelle. Nel linguaggio medico, è definito come un polipo fibroepiteliale, acrocordon o pendolo di mollusco. Sono indolori, non corrono il rischio di trasformarsi in cancro sulla pelle.

Poiché la talpa di carne può essere ereditata geneticamente, il rischio di sviluppare talpa di carne nella loro famiglia è alto. Le dimensioni della polpa possono differire. Può variare da 2 millimetri (mm) a 1 centimetro (cm) e alcuni possono raggiungere i 5 cm. In generale, non ci sono reclami in assenza di prurito, lividi o attrito.

La talpa della carne appare sul corpo principalmente nelle aree in cui la pelle è piegata (collo, ascelle, inguine, zona genitale e palpebra) e raramente sulla schiena e sul petto.

La talpa della carne è una struttura costituita da vasi sanguigni e fibre di collagene e molti fattori giocano un ruolo nella sua formazione. Il fattore più importante è il kalogeno, che è un tipo di proteina. La talpa di carne è per lo più ereditata, quindi è probabile che le persone con talpa di carne nella loro famiglia abbiano la talpa di carne nelle stesse parti del loro corpo. È anche molto probabile che venga visto durante la gravidanza. Ciò è dovuto ai cambiamenti negli ormoni. È comune vedere un aumento del numero di talpe di carne durante questo periodo. Inoltre, coloro che sono obesi, quelli con un'elevata resistenza all'insulina e quelli con diabete di tipo 2 hanno un alto rischio di sviluppare la talpa della carne.

QUALE MEDICO ANDARE PER CARNE CARNE?

Se non stai bene o pensi che possa causare una malattia, dovresti rivolgerti alla pelle e ai reparti di chirurgia generale degli ospedali per la carne.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found