Incredibile intervento sul nascituro

7 mesi fa Gemelli identiciChe cosa incinta il restante Seval Cetin (30), Basso in pericolo di incintaNel terzo mese della sua vita, Necmettin Erbakan University Meram Faculty of Medicine Hospital, Department of Obstetrics and Gynecology Faculty Member Prof. Dott. Si è rivolto ad Ali Acar.

Ai comandi, uno dei gemelli che era una ragazza sindrome della banda amniotica è stata diagnosticata la malattia. A causa del disturbo che ha causato vari problemi, c'era la possibilità che sia una mano che un piede del bambino fossero completamente persi. Si è visto che un pezzo di membrana riempito di liquido amniotico si è staccato e avvolto attorno a un piede e una mano e lo ha schiacciato. Poiché non è stato possibile ottenere il flusso sanguigno e si è verificato un ritardo nello sviluppo di mani e piedi, è stata presa la decisione di un intervento chirurgico nell'utero del bambino al 6 ° mese di gravidanza.

CLICCA PER LE FOTO!

Nella chirurgia rischiosa, l'approvazione della famiglia è stata ottenuta quando il fattore di rischio è raddoppiato, poiché si è scoperto che anche il bambino di 400 grammi aveva un gemello. Dopo l'approvazione, il Prof. Dott. Acar e il suo team hanno eseguito un'operazione chirurgica di successo con le forbici da 3 millimetri. Il bambino con problemi di salute e suo fratello sono nati al 7 ° mese di gravidanza senza alcuna carenza corporea. Continua il trattamento dei gemelli del peso di 1 chilogrammo 400 grammi e 1 chilogrammo 250 grammi, a cui viene dato supporto respiratorio e tenuti nell'incubatrice.

CONDIVIDI IL CASO CON IL MONDO

Prof. Dott. Ali Acar ha affermato di aver eseguito l'operazione per garantire che il bambino, che poteva nascere senza mani e piedi, fosse nato in modo sano. Affermando che prima puliscono l'addome della madre e la purificano dai germi, Acar ha detto:

"Con gli ultrasuoni, abbiamo spostato le forbici passo dopo passo in modo da non danneggiare i tessuti della madre, l'utero, i bambini stessi, l'intestino, le strutture vascolari. Potremmo danneggiare qualsiasi parte del bambino con il minimo movimento. Abbiamo eseguito con successo il taglio processo. Abbiamo impedito la nascita di un'anomalia tagliando le membrane connesse. Poiché è rischioso, l'operazione è molto rara. Abbiamo provato questo metodo su gemelli identici. Condivideremo il caso su riviste scientifiche di fama mondiale. Questo è il primo tempo nella letteratura mondiale per intervenire su gemelli identici. Era necessario correre dei rischi e abbiamo portato a termine l'operazione con successo assumendoci questo rischio ".

Aveva molta paura che "succedesse qualcosa ai gemelli"

La madre Seval Çetin ha detto che la sua gravidanza era problematica.

Sottolineando che quando ha saputo che sarebbe stata eseguita un'operazione molto rischiosa per la salute di suo figlio, Çetin ha sottolineato che erano nervosi con sua moglie e ha espresso che aveva molta paura che "succedesse qualcosa" alle loro gemelle identiche.

Sottolineando che aspetta con paura ed eccitazione il giorno in cui i suoi bambini nasceranno dopo l'operazione, Çetin ha detto: "Quando li ho visti dopo la nascita, il mondo era mio. Sebbene i miei gemelli ricevano supporto respiratorio nell'incubatrice ora a causa della prematura nascita, non c'è carenza nei loro corpi. Grazie a Dio. "disse.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found