Alcuni consigli per tingere i capelli

Il modo più semplice per sbarazzarsi dei bianchi e aggiungere lievi miglioramenti al tuo aspetto annoiato è cambiare il colore dei capelli. Ma scegliere il colore giusto e applicarlo in modo impeccabile in condizioni di casa richiede un po 'di hardware e ricerca. L'esperta internazionale di capelli Sascha Breuer ha parlato a Cosmopolitan delle punte di tintura.

USA VASELINE

MANTENERLO UMIDO

MITO DELLA PITTURA DOMESTICA

Mito 1: "La tintura è sempre fatta sui capelli sporchi!" Prima di tingere i capelli, è necessario rimuovere lo sporco e l'olio dai capelli. Per questo, lava accuratamente i capelli prima di applicare la tintura.

Mito 2: "Scelgo il colore in base al modello sulla scatola." La cosa importante da sapere è che la tonalità del colore è adatta alla tua pelle. Pertanto, il colore che vedi sulla pagina della rivista potrebbe non essere adatto a te.

Mito 3: "I miei bianchi non si spengono quando dipingo a casa." Dopo che la tintura è stata completamente assorbita dai capelli, lasciala riposare bene. Tutti i bianchi nei tuoi capelli saranno coperti.

Mito 4: "Scorre nella mia fronte." Le vernici in schiuma hanno meno rischi di sanguinamento. Per questo motivo, puoi facilmente utilizzare le vernici in schiuma appena rilasciate.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found