Come viene rimosso l'espettorato?

È un elemento molto importante che aiuta a tenere lontano dai polmoni espettorato, polvere, batteri e sostanze patogene simili. In breve, l'espettorato è una secrezione che protegge i nostri polmoni.

È difficile rimuovere l'espettorato ed è anche una condizione scomoda.

Cosa si dovrebbe fare per rimuovere l'espettorato? Volevamo informarti sulle miscele di erbe espettoranti.

Miscele di erbe per l'estrazione dell'espettorato:

1) Mescola due cucchiai di radice di marshmallow tritata in un bicchiere di acqua fredda. Quindi filtrare e bere. Bevi in ​​questo modo due volte al giorno.

Anche; Mescola un cucchiaio di radice di marshmallow, un cucchiaio di semi di lino e un cucchiaio di salvia essiccata. Quindi aggiungere 100 g di zucchero di canna. Versare 2 bicchieri e mezzo di acqua su questa miscela. Mescolate sul fuoco fino a quando lo zucchero non si sarà sciolto. Aggiungere il limone lavato e affettato. Dopo averlo cotto a fuoco basso per 15 minuti, togliere dal fuoco e filtrare. Consumare 4 cucchiai di questa miscela al giorno.

2) Macina il limone sbucciato in un frullatore. Quindi, mescolare bene il succo di limone naturale, una cipolla tritata, una testa di aglio tritato e un ravanello nero tritato e versare in un barattolo di vetro. Conserva il barattolo di vetro in frigorifero e consuma un cucchiaio di questa miscela tre volte al giorno.

3) Aggiungere 2 cucchiai di foglie di tiglio all'acqua bollente e lasciar riposare per 20 minuti. Successivamente, filtra il composto e aggiungi miele e limone per berlo.

4) In una casseruola sciogliete 250 g di zucchero di canna. Aggiungere l'acqua, tre cucchiaini di salvia e tre foglie di alloro. Tenere questa miscela sul fuoco per 3 minuti e rimuovere. Quindi filtrare il composto e lasciarlo raffreddare. Quando si raffredda, conservalo in un barattolo di vetro in un luogo fresco e buio. Bevi questa miscela 3 volte al giorno.

5) In una padella mescolare tre cucchiai di semi di lino e acqua. Infornate per 10 minuti. Quindi aggiungere un cucchiaio di timo essiccato. Lascia riposare per 20 minuti. Puoi berlo più volte al giorno.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found