La soluzione di gonfiore e gas nella tua cucina

Gas e gonfiore sono un grave problema per molte persone sottopeso o sovrappeso. Gas e gonfiore con dolore dentro e intorno all'addome durante il giorno; Può dipendere dal cibo che mangi. Australian Nutrition and Dietetic Association; Elenca gli alcoli di zucchero e alcuni tipi di carboidrati che vengono fermentati nell'intestino. Guardando questo elenco che ti darò, puoi identificare gli alimenti che causano gas e gonfiore nel tuo intestino. Se si verificano contrazioni, dolore, gas, gonfiore, crampi e diarrea nell'intestino dopo aver mangiato cibi a base di carboidrati nell'elenco Dovresti rivedere ciò che mangi. Ma ricorda questo; Problemi come gas, gonfiore e indigestione che si verificano nello stomaco e nell'intestino possono anche svilupparsi a causa di eccesso di cibo, non masticare bene il cibo, mangiare velocemente e mangiare troppo grasso. Per questo motivo, indigestione causata dal tuo problema di peso; È necessario distinguere bene una sensibilità ad alcool da zucchero, intolleranza al lattosio o fruttosio. Tuttavia, poiché non esiste un test per determinarlo, devi trovare il cibo per tentativi ed errori rimuovendolo dalla tua dieta quotidiana. Ecco gli alimenti che causano problemi clinici:

Quelli che non possono digerire OLIGOSACCARITES:

QUELLI CHE NON POSSONO DIGERIRE GLI ALCOLI DELLO ZUCCHERO:

L'assorbimento dei nutrienti è lento nelle persone che non possono digerire l'alcol zuccherino. Ciò causa crampi nell'intestino, gas, gonfiore e diarrea. Gli alimenti che contengono alcol zuccherino hanno effetti collaterali due ore dopo aver mangiato. Tra gli alimenti che contengono alcoli zuccherini; Mela, albicocca, ciliegia, pera, nettarina, pesca, prugna, anguria, avocado, cavolfiore, funghi e piselli. Inoltre, gli alimenti contenenti sorbitolo, mannitolo e xilitolo contengono anche alcoli di zucchero. Quando rimuovi questi alimenti dalla tua dieta, ti sentirai rilassato entro le prime 12 ore.

QUELLI CHE NON POSSONO DIGERIRE LA FRUTTOSI:

Chi non riesce a digerire il lattosio:

NOTA SCIENTIFICA DELLA SETTIMANA

EuropaAssociazione Gastroenterologia, test di intolleranza alimentare applicati da persone in sovrappeso per dimagrire; Non essendoci "prove scientifiche" sul glutine, si è deciso di sensibilizzare l'opinione pubblica sul non applicarlo. Quando le biopsie intestinali eseguite per verificare l'accuratezza del test eseguito su persone obese il cui test di intolleranza alimentare è stato eseguito e la sensibilità al glutine è stata determinata a seguito del test; È stato osservato che non avevano un'intolleranza al glutine. Associazione di gastroenterologia; Ha riferito che non c'era alcun legame tra glutine e aumento di peso. Ha anche affermato che mentre le persone grasse dimagrivano, hanno perso molti cibi preparati con grano e farina, sebbene fossero sani, con una riduzione calorica dovuta alla completa eliminazione dalla loro dieta. Gruppo di lavoro europeo di gastroenterologia; Ha spiegato che l'intolleranza al glutine è una grave malattia intestinale e questi pazienti non possono tollerare il glutine contenuto nella parte proteica di alcuni semi come il grano. Ha anche affermato che il movimento dell'intestino è compromesso, di conseguenza, l'intestino tenue danneggiato non può assorbire i nutrienti necessari. Secondo gli esperti; Il test più accurato da utilizzare per la diagnosi è l'endoscopia e la biopsia dell'intestino tenue. Le persone con intolleranza al glutine non possono aumentare di peso, il che significa che sono a maggior rischio di malnutrizione. Inoltre, debolezza, perdita di appetito, perdita di peso, diarrea e crampi addominali sono tra i sintomi comuni in questi individui.

FORMULA PER MIGLIORARE LA SALUTE

Indigestione, Se hai problemi di gonfiore e gas dovuti a eccesso di cibo e cibo, la soluzione è anche facile. Ti consiglio di usare la mia ricetta del "Tè disintossicante per stomaco e intestino". Dopo un pasto pesante, bevendo questo tè caldo come un grande bicchiere d'acqua; ti allevia dal fastidio di gas, bruciore e gonfiore allo stomaco.

MATERIALI

1/4 cucchiaino di finocchio

1/4 cucchiaino di semi di cumino

1/4 cucchiaino di timo

1/4 cucchiaino di chiodi di garofano

1/4 fetta di limone

FABBRICAZIONE

Finocchio, semi di cumino, timo e chiodi di garofano; 500 ml. Mettilo in acqua calda e lascialo fermentare per cinque minuti. Quindi filtrare e aggiungere la fetta di limone. La tua disintossicazione dello stomaco e dell'intestino è pronta per me.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found