Cos'è l'acqua d'argento colloidale?

L'argento colloidale, che è diventato di nuovo popolare di recente, è un metodo di trattamento utilizzato da molti anni come medicina alternativa. L'acqua d'argento colloidale, che si basa sul principio di imporre minerali d'argento al corpo umano, è stata vista per la prima volta negli Stati Uniti e in Europa, ma si è diffusa in tutto il mondo. L'acqua d'argento colloidale, che è stata citata di recente da molti esperti di medicina alternativa nel nostro paese, si basa fondamentalmente sul principio che la struttura pura dell'argento ha un effetto purificante sulle cellule del DNA. Tra gli effetti dell'acqua d'argento colloidale sulla salute umana sono i seguenti;

  • Appare come un meccanismo di difesa per il corpo contro virus come l'AIDS che interrompono la struttura del DNA e distruggono il sistema immunitario del corpo.
  • L'acqua d'argento colloidale, ampiamente utilizzata soprattutto durante le guerre mondiali per le sue proprietà disinfettanti, fornisce anche l'infezione di ferite aperte o la guarigione di ferite infette con la sua caratteristica antiossidante.
  • Ha un ruolo importante nella pulizia dei seni per le persone con sinusite.
  • L'acqua d'argento colloidale applicata alla zona è positivamente efficace contro il prurito dovuto ad allergie e irritazioni della pelle.
  • È noto per essere efficace contro la prostata nelle persone con problemi alla prostata.

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found