La tosse a lungo è il presagio di questa malattia!

Specialista in malattie del torace Dr. Belgin Ikidağ ha affermato che sebbene l'incidenza della tubercolosi (tubercolosi) sia diminuita, è ancora tra le malattie che causano il maggior numero di morti al mondo. Specialista in malattie del torace Dr. Belgin Ikidağ ha fornito le seguenti informazioni sulla malattia: "La tubercolosi è una malattia infettiva causata dal germe della tubercolosi che entra nei polmoni con l'aria inalata, che si deposita nei polmoni, ma può diffondersi a tutto il corpo attraverso il sangue e la linfa. Ad esempio , è sufficiente che le persone sane respirino le goccioline che contengono il microbo, che vengono diffuse da persone che trasportano il microbo, tossiscono, starnutiscono o si diffondono. Quando la resistenza del corpo diminuisce, può causare malattie. L'indebolimento del sistema immunitario prepara il terreno per la malattia e l'interruzione del trattamento può portare il microbo a diventare resistente.

ESSERE IN AMBIENTI VISIBILI IL SOLE!

Specialista in malattie del torace Dr. Belgin Ikidağ ha elencato i sintomi della tubercolosi, che è una malattia insidiosa, che vengono ignorati perché sembra semplice:

"La malattia, che mostra sintomi quali tosse secca persistente per lungo tempo, sanguinamento dalla bocca con tosse, dolore toracico, perdita di appetito, perdita di peso, debolezza, febbre alta, mancanza di respiro, sudorazione, inizia lievemente e progredisce lentamente . Pertanto, la malattia può essere notata in ritardo ". Sottolineando che la malattia si diffonde più velocemente, soprattutto in ambienti chiusi e umidi e luoghi affollati che non ricevono luce solare. Ikidağ ha affermato che la possibilità che la malattia si diffonda in ambienti esposti al sole è bassa perché i raggi UV causano la rapida distruzione dei microbi.

SE NON TRATTATO RISCHIO DI MORTE!

Affermando che la tubercolosi è ancora una malattia infettiva comune, fattori come lo stress, l'insonnia, la malnutrizione, il bere e il fumo aumentano il rischio di contrarre la malattia perché riducono la resistenza del corpo. Belgin Ikidağ ha affermato che con una diagnosi precoce e un trattamento completo, la malattia passerà e, nei casi non trattati, il paziente ha il rischio di morte.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found