Cos'è un piede cavo (suola)? Come viene trattata?

Una delle principali cause del piede cavo sono le ragioni neurologiche, vale a dire le cause nervose. Questi fattori neurali non devono essere confusi con fattori psicologici. Soprattutto nei piedi, si vede nei nervi che alimentano gli arti nella punta delle dita. Un altro motivo per il piede cavo è la malattia che si verifica a causa di eventi che si verificano a seguito di un trauma. Ad esempio, una cattiva unione dopo un trauma può essere vista anche in una cattiva unione dopo una frattura.

Cos'è una pit viper?

Le persone con suole cave dovrebbero prestare particolare attenzione alle scarpe, inoltre c'è una piccola possibilità che i fattori genetici possano essere efficaci. Quando esaminato dal lato interno del piede negli adulti, c'è una fossa verso l'alto tra il tallone e le dita dei piedi. In un piede normale, il punto più alto di questa fossa è di circa 1,5 cm. Questa zona del piede è chiamata arco longitudinale. Se l'altezza della fossa interna del piede è eccessiva di quanto dovrebbe essere, la malattia è chiamata malattia della suola alta.

Queste persone di solito camminano sulla pianta dei piedi. Non è necessario il supporto dell'arco interno nella scarpa. Queste persone hanno bisogno di uno spesso supporto sulla pianta dei piedi. La parte della punta della scarpa dovrebbe essere rotonda e le dita dei piedi dovrebbero essere in grado di muoversi liberamente. Inoltre, non ha senso rimuovere i calli nelle persone con il fondo della fossa. Perché la causa dei calli sono le solette vuote. Quindi, prima di tutto, dovrebbe essere visto un buon ortopedico.

Pes contour, in altre parole la malattia del piede cavo, può far piegare le dita dei piedi.

Diagnosi: Se il piede cavo si verifica a causa di un disturbo neurologico, è visibile dall'infanzia e nei bambini si possono riscontrare cadute frequenti. tuttavia, questa situazione non è immediatamente evidente. Nel tempo, il tallone si trasforma in aggiunta alla fossetta. e gli artigli possono comparire sulle dita mentre la malattia progredisce. Pit foot è uno squilibrio muscolare. I pazienti con piedi a fossa alta consultano un medico che lamentano forti dolori al piede e alla parte posteriore della parte inferiore del polpaccio, dita piegate, calli sulla parte inferiore delle dita o sui talloni. Dopo l'esame obiettivo, il medico effettua la diagnosi finale con radiografie e immagini MRI ed EMG per indagare sul problema neurologico.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found