Miracolo di betulla

Betulla con acido betulinico in essa; È stato utilizzato in Russia dal 1834 per i suoi effetti terapeutici. Nel 1994, gli scienziati dell'Università della Carolina del Nord hanno anche riferito che le sostanze chimiche nella corteccia della betulla bianca hanno impedito la diffusione dell'HIV, che causa l'AIDS.

UTILE IN ESERCIZIO

BERE IL TÈ FATTO CON GUSCI PER 2 TAZZE AL GIORNO

Studi sull'acido betulinico rivelano che questa sostanza è benefica in alcuni tumori del sistema nervoso, specialmente nei bambini. La ricerca su questo argomento è in corso in Germania. Tuttavia, è necessaria una ricerca dettagliata a lungo termine per ottenere dati molto chiari.

SPALMATO ALLA PELLE

Per il tè; un cucchiaio di corteccia di betulla va tenuto in acqua bollente per 15 minuti. I ricercatori che affermano che la pianta è benefica sostengono che dovrebbero essere consumati 2-5 bicchieri di tè al giorno.

L'acido betulinico naturale ottenuto dalla corteccia di betulla può essere applicato anche esternamente alla pelle.

2 CUCCHIAI DI SEMI DI LINO RAFFORZANO IL SISTEMA IMMUNITARIO DEL CORPO!

Una delle sostanze utili nella lotta contro il cancro è; semi di lino. Il seme di lino, che iniziò ad essere coltivato dai Babilonesi tremila anni fa; La biochimica tedesca Johanna Budwig lo utilizzò per la prima volta nel trattamento dei malati di cancro nel 1950.

Budwig ha dato ai suoi pazienti della ricotta mescolata con olio di lino e ha chiesto loro di consumare latte, frutta e verdura in abbondanza. I tumori dei pazienti che hanno seguito questa dieta erano completamente scomparsi o si erano ridotti.

COLESTEROLO INFERIORE

Gli erboristi chiamano semi di lino; Raccomandano anche il trattamento di stitichezza, problemi respiratori, infiammazione della gola, eczema, problemi mestruali e artrite. Negli studi, l'olio ottenuto dai semi di lino; Sembra anche ridurre i livelli di colesterolo, rafforzare il sistema immunitario e proteggere dal cancro.

L'olio di semi di lino è letteralmente un deposito di Omega 3. L'acido linoleico in esso contenuto ha anche un effetto protettivo contro il cancro.

Può causare diarrea e gas

Quando i semi di lino non vengono conservati in frigorifero, possono diventare verdi. Pertanto, dovrebbe essere mangiato arrostendo leggermente. Può avere effetti collaterali come diarrea, gas e nausea. Pertanto, non dovrebbe essere usato con altri lassativi. È sufficiente consumare 1-2 cucchiaini da tè di questa pianta benefica al giorno.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found