Quando inizia la nascita?

Specialista in ginecologia e ostetricia op. Dott. Zahide Küçük ha detto: "Dividiamo il travaglio in quattro fasi. Nella prima fase iniziano le contrazioni attive di nostra madre, inizia l'apertura della cervice ed è la prima fase della nascita che dura fino all'apertura della cervice fino a 10 cm. È la fase più lunga del travaglio. In questa fase iniziano le contrazioni. Il bambino fa determinati movimenti. Progredisce nel canale del parto. La seconda fase è la fase dalla cervice a 10 cm fino alla nascita del bambino. Ci aspettiamo che questo stadio si verifichi in media una o due ore. Il terzo stadio è lo stadio in cui fuoriesce la placenta. La placenta si separa spontaneamente entro una media di 10-15 minuti. Il quarto stadio è il nostro controllo del sanguinamento ". è il primo periodo di un'ora dopo la nascita. In questo processo controlliamo l'emorragia. Seguiamo frequentemente la madre in termini di sanguinamento. Dividiamo la nascita in quattro fasi in questo modo ".

TRE MUSCOLI IN 10 MINUTI

Dicendo che il sintomo più importante è la contrazione del travaglio che viene regolarmente e frequentemente, op. Dott. Küçük ha richiamato l'attenzione sul fatto che i falsi dolori del parto sono molto comuni, soprattutto verso la fine della gravidanza. Affermando che la madre a volte può avere difficoltà a distinguere se si tratta di un vero travaglio o di una contrazione del travaglio, op. Dott. Zahide Küçük ha detto: "Lo distinguiamo come segue; se le contrazioni vengono a intervalli regolari, cioè tre contrazioni si verificano in 10 minuti e durano in media 40-50 secondi, se la contrazione non passa con il riposo o il suo la frequenza e l'intensità aumentano, per noi è una vera contrazione della nascita. Può essere un vero segno di nascita. In tal caso, vorremmo che le nostre madri consultassero il medico con cui vengono seguite.

IN TAL CASO, DOVRESTI CONSULTARE IMMEDIATAMENTE UN MEDICO

Sottolineando che un altro sintomo è l'arrivo dell'acqua della madre, op. Dott. Zahide Küçük ha detto: "L'acqua può entrare all'improvviso, può essere in un modo che bagna le gambe, può venire in un modo che può entrare un po 'e costantemente. In tal caso, non vogliamo aspettano a casa loro, chiediamo loro di rivolgersi direttamente ai loro medici ".

Ricordando che il fidanzamento è anche un segno, op. Dott. Küçük ha detto: "L'evento che chiamiamo fidanzamento è un tappo che blocca la cervice sotto forma di muco, un tappo che protegge il nostro bambino dalle infezioni. In caso di fidanzamento, avremo una scarica sanguinolenta e viscida, in tal caso, noi chiedi alla madre di consultare il suo medico. Forse con il fidanzamento, il parto potrebbe non iniziare immediatamente, ma di nuovo. Questa potrebbe essere un'indicazione che il parto inizierà in media entro 2-3 giorni, o potrebbe essere l'emorragia di nostra madre . Il sanguinamento può verificarsi in qualsiasi periodo della gravidanza. Il sanguinamento è comunque una situazione di emergenza per noi. Vogliamo che consulti il ​​suo medico ", ha detto.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found