Il piercing può danneggiare l'orecchio

Il dottor Bahadır Baykal, specialista in otorinolaringoiatria e chirurgia della testa e del collo, ha affermato che l'operazione estetica dell'orecchio più comune oggi è la correzione dell'orecchio prominente. Baykal ha affermato che la correzione del cedimento del lobo dell'orecchio, che si è sviluppato nelle donne a seguito dell'uso di orecchini pesanti e voluminosi per molti anni, è stata recentemente effettuata frequentemente.

Il dottor Bahadır Baykal, specialista in otorinolaringoiatria e chirurgia della testa e del collo, ha dichiarato: `` Con questa procedura, che può essere eseguita in anestesia locale, viene praticata un'incisione nella piega dell'orecchio e il tessuto viene rimodellato rimuovendo un pezzo dal lobo dell'orecchio, se necessario . Pertanto, il cedimento nel lobo dell'orecchio viene eliminato. L'uso di orecchini grandi e pesanti per molti anni non solo causerà il cedimento del lobo dell'orecchio, ma anche i fori in cui è attaccato l'orecchino. Possiamo chiudere chirurgicamente questi fori eccessivamente dilatati, asimmetrici e rotti. Non consiglio di praticare un nuovo foro nel lobo dell'orecchio per almeno 2 mesi dopo questa procedura. ' disse.

Affermando che l'eczema e le allergie possono verificarsi soprattutto in coloro che indossano orecchini inadatti, il dottor Bahadır Baykal, specialista in otorinolaringoiatria e chirurgia della testa e del collo, ha dichiarato: `` Non consiglio di perforare in alcun modo la cartilagine dell'orecchio, potrebbe causare gravi infezioni a sciogliere la cartilagine e causare il deterioramento della forma naturale dell'orecchio.Gli orecchini corrono un rischio maggiore di usurarsi, quindi è più probabile che danneggino l'orecchio. Gli orecchini in titanio, argento e oro dovrebbero essere preferiti. Le procedure sul lobo dell'orecchio possono solitamente essere eseguite in anestesia locale. Dopo questa procedura di 30 minuti, non è necessario rimanere in ospedale, è sufficiente il riposo a casa.

'La correzione dell'orecchio prominente può essere eseguita a qualsiasi età dopo 5-6 anni di età. L'ideale è eseguire questo intervento estetico prima della scuola, altrimenti il ​​trauma psicologico vissuto dal bambino che è esposto a parole offensive in questo periodo può influire sulla sua autostima e quindi sul suo successo scolastico. “Le donne con le orecchie prominenti in realtà trovano una soluzione personale al problema lasciando i capelli lunghi, ma non essere in grado di raccogliere i capelli può causare problemi dopo un po '. Come ho osservato; La prima cosa che fanno dopo l'intervento chirurgico è di solito tagliarsi i capelli o andare fuori raccogliendo i capelli.

Sebbene l'intervento possa essere eseguito in anestesia locale o generale negli adulti, preferiamo sempre l'anestesia generale nei bambini. Lo scopo di questa operazione, che richiede circa 1,5 ore, è ridurre l'angolazione tra l'orecchio e la testa a 30-45 gradi. Per ottenere ciò, proviamo a correggere l'orecchio con metodi di cucito speciali. La fasciatura dell'orecchio può essere utilizzata per un massimo di 2 settimane. È molto importante non ferire l'orecchio per 3 mesi dopo l'operazione.

L'estetica dell'orecchio del filo è un metodo molto attuale, ma non tutte le strutture dell'orecchio possono essere adatte a questo. La cicatrice del sito di incisione dietro l'orecchio può rimanere per un po ', ma scomparirà nel tempo. Dopo l'operazione, è necessario garantire l'aspetto naturale e l'armonia tra l'orecchio e il viso. '


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found