Modi per aumentare di peso (come aumentare di peso?)

L'eccessiva debolezza che si sviluppa per ragioni genetiche può anche essere il risultato di successivi disturbi alimentari. la conseguente debolezza era in gran parte dovuta a un metabolismo anormalmente sovraccarico di lavoro; Anche problemi alla tiroide e farmaci come zucchero e antidepressivi possono avere effetti collaterali.

Allora quali sono i modi per guadagnare un peso sano?

- L'aumento di peso non è facile, contrariamente alla credenza popolare. L'aumento di peso veloce e basato sui grassi avviene attraverso fast food, frittura, zucchero e carboidrati; Ottenere un peso sano non avviene consumando questi alimenti. La prima condizione per un sano aumento di peso è mangiare durante il giorno. Quelli con cattive abitudini alimentari spesso saltano i pasti o dimenticano di mangiare. Ecco perché è importante fissare un obiettivo ed essere programmati.

- Anche lo stomaco di coloro che sono in estrema debolezza è piccolo. Pertanto, è importante riempire lo stomaco con cibi chiave ed essere sazi di calorie elevate. Ad esempio, una piccola porzione con un alto contenuto di proteine ​​e grassi sani dovrebbe essere preferita piuttosto che un alimento a basso contenuto calorico di fibre.

Durante l'aumento di peso; Le porzioni di alimenti fornite nelle diete dimagranti possono essere aumentate e consumate. Ad esempio, 2 noci consumate durante la perdita di peso dovrebbero essere mangiate altre due porzioni durante l'assunzione. Di questi, nocciole, arachidi, noci, mandorle possono essere consumate a piacere.

Ecco gli alimenti che dovrebbero essere consumati per aumentare di peso:

carne rossa

Se vuoi aumentare di peso, la carne rossa sarà una buona scelta. La carne rossa contiene una gamma di proteine ​​e ferro. Tuttavia, gli esperti di cibo avvertono che non tutte le parti della carne sono uguali. È importante che la carne rossa sia cotta nel proprio grasso. In questo modo vengono assunte calorie sane. La carne rossa è ricca di colesterolo, quindi la maggior parte degli esperti alimentari non la consiglia più volte alla settimana come parte di una dieta sana.

Burro di arachidi reale

Il burro di arachidi naturale è ricco di proteine ​​e grassi, il che lo rende un'ottima scelta per le persone che cercano di aumentare di peso in modo sano. Un cucchiaio contiene circa 100 calorie e contiene 4 grammi di proteine. Il vero olio di arachidi è anche ricco di folati, magnesio, vitamina E e vitamina B3.

Latte Grasso

Il latte scremato mancava di vitamine D e A. Il latte grasso, invece, è molto più ricco sia in termini di calorie che di vitamine.

Frutti tropicali

Una mela al giorno assume un medico, ma il frutto tropicale può aiutarti ad aumentare di peso. Frutta come mango, papaia, banana e ananas sono opzioni sorprendenti secondo gli esperti di cibo. Sono pieni di zuccheri naturali e possono darti una grande energia.

Avocado

Queste deliziose verdure verdi sono un ottimo modo per aggiungere grassi salutari alla tua dieta. La metà di un avocado contiene 140 calorie, ma contiene anche elevate quantità di potassio, acido folico, vitamine B ed E.

Pane Di Cereali

I nutrizionisti dicono che mangiare pane sano è un ottimo modo per iniziare ad aumentare di peso. Scegli pane con molti cereali e valore nutritivo invece del pane bianco. Questi contengono fibre e minerali che mancano nel pane bianco. Il pane di grano sarà una fonte di energia più duratura.

Oli vegetali

Usa oli naturali nei pasti e nelle insalate. Olio extravergine di oliva, olio di cocco e olio di noci sono ricchi di sapore e calorie salutari per il cuore. È più corretto usare l'olio di cocco invece dell'olio d'oliva che brucia ad alta temperatura.

Frutta secca

Ricche di grassi e fibre, le noci sono un ottimo spuntino per aumentare di peso. Puoi camminare per ore mangiando solo poche manciate di noci. Nocciole, arachidi, noci, mandorle, ecc. È importante consumare noci non tostate e salate.

Patata

Una delle prime cose che le persone tagliano quando cercano di perdere peso sono i carboidrati. I carboidrati dal valore nutritivo chiave sono essenziali quando si cerca di aumentare di peso. Le patate sono un'ottima scelta perché contengono elevate quantità di proteine ​​e vitamina C.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found