Quando sudi eccessivamente, puoi mescolare acqua minerale e latticello e berlo

Hatice Marangoz, specialista in nutrizione e dieta del Galata Medical Center, ha sottolineato l'importanza dell'acqua per proteggere la salute durante i caldi mesi estivi e ha spiegato le scelte salutari da fare, i metodi di cottura e l'igiene alimentare.

Una ricetta salutare per una zuppa estiva che è allo stesso tempo rinfrescante, nutriente e aiuterà a regolare l'equilibrio elettrolitico che perdiamo con il sudore durante il giorno:

Un composto preparato con 1 bicchiere di latte o 4 cucchiai di yogurt, 3 cucchiai di farina d'avena, 1 porzione di frutta, 3 mandorle + 5 noci e 1/2 cucchiaino di cannella; È sia nutriente che rinfrescante.

Programma nutrizionale giornaliero con due-tre porzioni di verdura e due-tre porzioni di frutta; Aiuta a soddisfare le tue esigenze di vitamine e minerali. I mesi estivi sono ricchi di varietà di frutta e verdura. Consumo quotidiano di diversi tipi di frutta prestando attenzione ai pasti con una ricca insalata e controllo delle porzioni; È molto utile in termini di combinazione di minerali e vitamine.

NON ANDARE OLTRE QUANDO SI CONSUMA L'ANGURIA

Puoi consumare il capruz con la regola di prestare attenzione al controllo delle porzioni. Una porzione di anguria è spessa circa due dita, a forma di mezza luna o da tre a quattro fette triangolari medie.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found