La circoncisione tardiva ridurrà la durata del sesso!

Guardando le statistiche di oggi; È stato osservato che circa il 30% delle famiglie ha ancora i propri ragazzi circoncisi tra i 3 ei 7 anni. Tuttavia, gli esperti non trovano questa fascia di età adatta alla circoncisione. Nei primi tre anni dopo la nascita, che è il periodo più appropriato per la circoncisione, il tasso di circoncisione rimane al 10-15%. Lo psicologo e psicologo religioso M. Evren Hoşrik afferma che la circoncisione tardiva può innescare il problema dell'eiaculazione precoce. Hosrik ha spiegato cosa si dovrebbe sapere sull'età nella circoncisione ...

CONSAPEVOLEZZA SESSUALE

Perché l'età della circoncisione è importante?

Quindi cosa succede se viene circonciso tra i 3 ei 6 anni?

Allora perché i 7 anni e più provocano l'eiaculazione precoce piuttosto che altre età?

C'è una ragione molto semplice per questo; Affinché le complesse emozioni vissute dal ragazzo di età compresa tra 3 e 7 anni possano essere risolte, deve stabilire una sana identificazione con suo padre. In una società in cui quasi tutti gli uomini sono circoncisi, un bambino che ha raggiunto i 7 anni non può identificarsi con suo padre quando è incirconciso.

NESSUN BISOGNO DI CRESCERE BAMBINO PER MATRIMONIO

Esiste un'età per la circoncisione raccomandata dalla religione?

L'aiuto di un esperto dovrebbe essere preso

Qual è la fascia d'età migliore per la circoncisione?

Il periodo più favorevole; nei primi tre anni dopo la nascita. Durante questo periodo, non ci sono danni psicologici. Un bambino che viene circonciso dopo il parto non deve preoccuparsi della circoncisione quando raggiunge i 3-7 anni. Inoltre, poiché è circonciso, diventa più facile per lui interagire con suo padre. D'altra parte, non è esposta alla pressione di "essere un uomo" che la nostra società associa alla circoncisione.

E se il bambino ha 4 anni e non è ancora stato circonciso?

CREA ANSIA E STRESS

La circoncisione causa problemi psicologici?


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found