La stanchezza psicologica non passa riposando!

Lo psichiatra Dr. Sabri Yurdakul; Ha detto che il motivo per cui una persona che è stanca tutta la settimana e che passa il fine settimana a letto non si sente riposata è la stanchezza psicologica e questa stanchezza non passa riposando.

Affermando che una persona non si stanca solo con l'attività fisica, lo stress della vita quotidiana, la tristezza, l'affaticamento mentale si verifica a seguito dell'affrontare qualcosa costantemente senza prendersi tempo per se stesso, il dott. Yurdakul ha detto: "L'affaticamento mentale si aggiunge a causa del lavoro monotono della persona, della mancanza di hobby e occupazioni". Dopo un po ', l'affaticamento mentale causa riluttanza, affaticamento, mal di testa, dolori muscolari, indigestione, problemi di sonno e ansia si aggiunge al disagio psicologico. La persona si alza a malapena al mattino, inizia la giornata stanca, si stanca la sera e non riesce a riposare e cercare di riposare. A causa della stanchezza si ritira dalle attività fisiche, non va dove vanno i suoi amici, evita le situazioni in cui mostrerà la minima attività fisica e si attira al riposo, e questa situazione lo rende ancora più stanco ''.

'VAI SOPRA STANCO'

Lo psichiatra Dr. Sabri Yurdakul ha detto che la stanchezza mentale, che non va via con il riposo, è anche combinata con depressione e disturbi d'ansia, e che quanto più chiuso in se stesso, allontanandosi dalle attività e dalle persone aumenta ancora di più il disagio della persona.

Dott. Yurdakul fece notare che con l'aumentare dei suoi problemi, la sua stanchezza e stanchezza aumentavano, i suoi problemi aumentavano ed entravano in un circolo vizioso. Pertanto, ha detto, la cosa migliore da fare per alleviare la fatica psicologica è superare questa fatica, anche se difficile all'inizio, e andare verso il movimento. Dott. Yurdakul; 'I francesi hanno un detto La vita è come andare in bicicletta, se smetti di pedalare cadi, quindi quando smetti di lottare, ti muovi, inizi a cadere, e il modo migliore per aggiustarlo è continuare. Abbiamo vissuto tutti. Quando ci sentiamo molto stanchi e riluttanti, usciamo su insistenza dei nostri amici, e poi ci sentiamo bene e diciamo "Sono contento di essere qui". Ma abbiamo avanzato molte scuse per non andare ", ha detto.

Dott. Yurdakul ha dato alcuni consigli contro l'affaticamento psicologico. Ha detto che fare sport regolarmente ogni giorno, camminare per un'ora, uscire di casa, incontrarsi con i tuoi amici invece di andare a letto e ascoltarti nei fine settimana, stare con la tua famiglia, andare al cinema creerà un'opportunità per inizia meglio la settimana e aumenta le tue energie.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found