Il naso che invecchia colpisce anche il viso!

Affermando che l'estetica nasale è uno degli interventi di chirurgia plastica più eseguiti al mondo, lo specialista in chirurgia orecchio-naso e testa e collo Op.Dr. Bahadır Baykal ha detto che il naso che invecchia colpisce anche il viso. Specialista in Chirurgia Orecchio Naso e Testa Collo Op. Dott. Bahadır Baykal ha dichiarato: "La rinoplastica è uno degli interventi di chirurgia estetica più eseguiti al mondo. Ogni anno, migliaia di pazienti donne cercano una certa opportunità cosmetica per vedersi migliori e più belle in termini di estetica". Incompatibile e sproporzionato crea insoddisfazione .

È UN INTERVENTO CHIRURGICO ESEGUITO ANCHE IN CHI HA PROBLEMI DI RESPIRAZIONE

Affermando che la chirurgia estetica nasale gioca un ruolo importante nella vita sociale e psicologica delle persone, Op.Dr. Baykal ha detto: "Soprattutto le nostre pazienti di sesso femminile hanno affermato che la loro autostima è aumentata dopo l'intervento di rinoplastica e hanno avuto una pace emotiva più stabile. Alcune delle nostre pazienti hanno persino affermato di aver visto il successo della rinoplastica come un'esperienza che ha cambiato le loro vite. "Più della metà dei miei pazienti si rivolge a me con problemi respiratori".

IL TUO NASO INVECCHIA COME IL CORPO

Notando che l'estetica nasale lo fa sembrare più giovane, Op.Dr. Baykal ha detto: "Proprio come il nostro corpo, il nostro naso invecchia, la pelle del naso diventa più sottile e perde la sua elasticità nel tempo. La struttura della cartilagine si deteriora. Il naso che invecchia assume l'aspetto di un uncino, sembra che penda verso il basso. Il naso è l'organo più prominente del viso quando lo si guarda. Pertanto, una buona operazione influisce positivamente anche sull'aspetto del viso. Naturalmente, se si aggiungono interventi di rinoplastica complementare all'operazione, il risultato sarà accattivante . Prima di tutto, è utile sviluppare e preparare un piano di miglioramento individuale personalizzato. Proprio come uno studente dovrebbe studiare bene nella sua lezione, un chirurgo dovrebbe fare e finire l'intervento nella sua mente e l'intervento dovrebbe essere fatto nello stesso Ricorda, non esiste una soluzione valida per tutti L'operazione dovrebbe essere eseguita considerando la maggior parte delle caratteristiche, come l'altezza e le dimensioni del viso ", ha osservato.

Affermando che le persone vogliono respirare meglio mentre si fanno il naso, Op.Dr. Baykal ha detto: "Per raggiungere questo obiettivo, dobbiamo garantire l'equilibrio e l'armonia del naso con il viso. Creare questo equilibrio è importante per coloro che desiderano una bella espressione e l'esperienza ci ha mostrato che molti fattori, tra cui la dimensione del il paziente, dovrebbe essere preso in considerazione prima dell'intervento di rinoplastica. Per fare un esempio, una punta del naso molto rialzata può adattarsi a una persona bassa e minuta, ma potrebbe non essere adatta a persone alte in quanto le narici attireranno molta attenzione. Oppure lo è naturale ridurre il naso di una persona con un viso largo e lungo. Potrebbe non fermarsi, è necessario valutarlo bene. La maggior parte delle volte, a queste valutazioni teniamo la posizione degli occhi, del mento e degli zigomi. della chirurgia del naso, non è un processo molto difficile e doloroso. In genere, c'è un miglioramento graduale nei primi 7 giorni. Potrebbero esserci lividi, ma non preoccuparti, alla fine della prima settimana, tutto Restiamo indietro. Ovviamente dovresti aspettare un anno per i risultati finali ".

Affermando che è sbagliato essere insensibili all'aspetto della persona, non è normale concentrarsi solo sul naso ed essere eccessivamente sensibili, Op.Dr. Baykal ha detto: "Se hai una personalità ossessiva o narcisistica, devi pensare più attentamente all'estetica. Se ti stai sottoponendo a un intervento chirurgico con l'influenza e la guida di altri, dico di non esserlo perché potresti essere infelice, non importa quale sia il Il risultato è. Non è una buona idea sottoporsi a un intervento chirurgico perché al tuo ragazzo o al tuo partner non piace il tuo naso. Un naso nuovo ti dà fiducia in te stesso, ma non può risolvere i problemi della tua vita quotidiana. Se soffri di dipendenza da sostanze, rimandare l'intervento se si utilizzano queste sostanze.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found