Il rene canceroso viene preservato e viene rimosso solo il tumore

Negli ultimi anni, l'incidenza del cancro del rene nel nostro paese e nel mondo è aumentata rapidamente. Nel 2012, sono stati segnalati un totale di 84.400 nuovi casi di cancro del rene nei paesi dell'Unione europea. Tuttavia, la perdita di vite umane dovuta al cancro del rene è diminuita significativamente negli ultimi anni, poiché le persone sono state consapevolmente e regolarmente sottoposte a screening sanitari più frequentemente, i tumori renali vengono rilevati in piccole dimensioni e possono essere rimossi con metodi chirurgici avanzati.

Assoc. Specialista in urologia.

Dott. Murat Binbay ha spiegato l'importanza della chirurgia del tumore renale e della tecnologia robotica che fornisce comfort al paziente ...

Chemioterapia e radioterapia nel trattamentonon efficace

Tumori renaliradioterapia etrattamento della chemioterapiaNon ci sono effetti irritanti.

Pertanto, il modo migliore e più efficace per sbarazzarsi della malattia è quello di contrarre la malattia in una fase precoce, cioè senza diffondersi ai punti extrarenali, e rimuovere il tessuto canceroso tagliandolo chirurgicamente fuori dal corpo. Dopo aver determinato lo stadio del cancro del rene, viene creato un piano di trattamento. Urologi e oncologi medici lavorano insieme nel trattamento dei tumori renali che si sono diffusi in tutto il corpo, mentre il trattamento dei tumori renali che non si sono diffusi nell'organismo viene eseguito dagli urologi.

Da 4 centimetripiccolonei tumorirenepuò essere protetto

Da questo10 anni fafino acancro ai reninei casi,tumorosorene unocome pacchettosenza mai aprirsiè stato completamente preso. Negli ultimi anniimportanza del tessuto renale, studiè compreso con. Nella chirurgia del tumore renale,prendendo solo il tumore, il pazienteil rischio di perdere un rene è eliminatoha lo scopo di essere rimosso. In chirurgia chiusacome prova medico scientificapunto; Nei tumori più piccoli di 7 cm, sese tecnicamente possibile, solo cancerosoè la rimozione del tessuto. Meno di 4 centimetriquelle sono necessariamente riprese con tecnica chiusa.e il tessuto renale è preservato.

Tuttavia, se il tumore è più grande di 7 centimetri, il rene viene rimosso insieme al tumore.

Recupero se il tumore è piccolotasso del 97 per cento

Nel cancro del rene, il tumore è di 4 e 4 centimetri.catturato in dimensioni più piccole,tempo di vita e comfort del pazienteè molto importante in termini di. Da 4 centimetririschio percentuale di metastasi di piccoli tumori3, il che significa che il tumore del paziente viene rimosso97 per cento dopo essersi liberati del cancroindica che ha riacquistato la salute.

Dopo che la massa è stata rimossa, il rene funziona in modo sano e il paziente può continuare la sua vita in modo sano senza la necessità di trattamenti aggiuntivi.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found