Abbattere le droghe può essere fatale! Ecco i dettagli ...

La divisione dei farmaci è molto dannosa per la salute, anche se la maggior parte delle persone non lo sa. I cittadini, che hanno appena appreso che l'uso di droghe rompendole, stanno cercando intensamente quali sono questi danni nel motore di ricerca di Google. Puoi trovare tutte le informazioni su quale tipo di danni il bere rompendo le droghe provoca sul corpo umano dalle nostre notizie. Ecco tutti i dettagli ...

QUALI SONO I DANNI DEL BERE DROGHE?

Ospedale di ricerca e formazione dell'Università di Sakarya, Dipartimento di Farmacologia, Asst. Assoc. Dott. Pelin Tanyeri ha detto che l'uso improprio dei farmaci danneggia gli organi.

Tanyeri ha avvertito che i medicinali importanti per la salute possono causare seri problemi se utilizzati in modo inconscio e incontrollato. Notando che i farmaci non devono essere rotti e bevuti a meno che il medico non glielo dica, i farmaci in forma di capsule devono essere bevuti senza aprirli, Tanyeri ha affermato che rompere alcuni farmaci può danneggiare lo stomaco o l'effetto del farmaco diminuirà molto.

Spiegando che l'effetto dei farmaci rotti o aperti rompendosi o aprendosi scompare, Tanyeri ha detto: "Il luogo di dissoluzione di ogni farmaco è diverso. Alcuni farmaci si dissolvono nello stomaco e alcuni farmaci si dissolvono nell'intestino. Se dai un farmaco che lo farà dissolversi nell'intestino nello stomaco, può causare danni ai tessuti nello stomaco. Ciò può causare un'ulcera. La capsula e le compresse di film vengono solitamente aperte nell'intestino.

Alcuni farmaci sono influenzati dall'acidità di stomaco. Questi sono soprattutto quelli sotto forma di capsule e compresse di film. Normalmente si aprono nell'intestino. Bere rompendoli o aprendoli fa perdere la maggior parte dell'effetto. Ecco perché il farmaco deve essere utilizzato come raccomandato dal medico ".

FARMACI CON ACQUA

Tanyeri ha affermato che i farmaci non dovrebbero essere bevuti con succhi di frutta e bevande facili senza chiedere a un medico, e ha affermato che è utile bere le pillole con molta acqua. Tanyeri ha dichiarato quanto segue sull'uso corretto dei medicinali: "L'effetto dei medicinali è molto basso, soprattutto se lo bevi con il latte. I medicinali devono essere bevuti con molta acqua (circa un bicchiere d'acqua). Non dovresti mai bere le medicine con succo di frutta o bevanda facile.

Anche il tempo di assunzione dei farmaci è molto importante. Definiamo il termine a stomaco vuoto come una o due ore prima di un pasto. A stomaco vuoto non significa prendere il medicinale e sedersi subito a colazione, quindi si prende il medicinale con il pasto. Il farmaco da assumere a stomaco vuoto deve essere assunto 1-2 ore prima di un pasto e 1 ora dopo il pasto a stomaco pieno. Si accetta a stomaco vuoto 2 ore dopo il pasto.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found