Come va l'avvolgimento?

Il nome dato all'infezione che si verifica nella prima nocca del palmo delle dita delle persone è avvolgente. Entanglement è il nome dato all'infiammazione nella nocca del dito, solitamente a causa di un piccolo strappo o foratura, l'accumulo e la riproduzione di microbi nella mano. L'infezione che si accumula in quest'area si gonfia e ostacola il movimento infiammatorio del dito. A causa del gonfiore causato da questa infiammazione e ascesso, la circolazione sanguigna viene interrotta o bloccata sulla punta del dito, quindi l'anemia si verifica nel dito.

Quali sono le cause della malattia da entanglement?

Il nome del microbo che causa il maggior disagio di entanglement tra tutti i microbi è stafilococco. Se si tratta di un diverso tipo di malattia da entanglement, è causata da un'infiammazione fungina, che si verifica quando le persone con diabete tengono le dita e le mani nell'acqua per lungo tempo.

L'infiammazione fungina è una malattia che si sviluppa lentamente, ma è anche una malattia persistente. A volte batteri e funghi sono presenti contemporaneamente, quindi il gonfiore e l'infiammazione sono maggiori.

Un'infiammazione, chiamata acuta, viaggia intorno all'unghia e all'epidermide della persona, penetrando nella fronte di queste zone e provoca un ascesso che provoca dolore. La pelle sotto e adiacente alla struttura dell'unghia si gonfia e fa male. In questo caso, l'unghia può essere separata dalla carne.

Come va l'avvolgimento?

Prima di tutto, l'ascesso e l'infiammazione dovrebbero essere drenati mediante intervento chirurgico. Per fare questo, il dito deve essere tagliato. Il dito deve essere tagliato parallelamente o perpendicolare alla punta dell'unghia. Il primo caso è più preferito in modo che non ci siano cicatrici e il senso di sensazione dal dito non sia perso. Affinché il trattamento funzioni nel periodo successivo all'intervento, è necessario continuare un trattamento antibiotico regolare e forte.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found