Evita noci e cioccolato quando hai la diarrea!

Con l'aumentare della temperatura estiva, aumenta il fabbisogno idrico del corpo. A causa della mancanza di acqua potabile e di servizio pulita, la diarrea estiva si verifica quando si beve acqua contaminata o si consuma cibo lavato con queste acque. Affermando che i sintomi più importanti della diarrea sono l'aumento del numero di defecazioni, lo specialista in malattie interne dell'Acıbadem Ataşehir Surgical Medical Center. Tanzer Meter fornisce le seguenti informazioni sul trattamento della diarrea:

CIBO SENZA GRASSI

I pazienti con diarrea con scarsa perdita di liquidi e sali e le cui condizioni generali non peggiorano possono essere trattati ambulatorialmente con una dieta appropriata.

Al paziente con diarrea dovrebbero essere somministrati cibi senza polpa e grasso. Evita cibi come noci, cioccolato e cibi fritti.

Pasta magra, porridge di riso, patate lesse, carne magra bollita e pollo, polpette magre alla griglia sono raccomandate ai pazienti durante il trattamento.

Inoltre, si consiglia di bere molti liquidi.

In casi come un'eccessiva perdita di acqua e sale, stati di dissenteria grave e colera, il paziente deve essere ricoverato in ospedale.

Il siero viene somministrato al paziente per sostituire l'acqua e il sale persi nel corpo. Quindi, il trattamento viene avviato con farmaci appropriati per la sua condizione.

Nella prevenzione della diarrea è utile non consumare acqua di origine sconosciuta, lavarsi le mani con sapone prima e dopo aver mangiato, cloro usato e acqua potabile.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found