Baby aspirina per infarto

Il medico specialista in cardiologia dell'ospedale Medical Park Elazığ, Adil Orman, ha fornito informazioni su come è l'attacco cardiaco e sul tipo di intervento da eseguire.

Dott. Orman ha affermato che il paziente, che ha avuto un attacco di cuore, ha sentito un'intensa pesantezza al petto. Dott. Orman ha detto: "A parte questo, il sudore freddo e il viso inizia a svanire un po '. Quando il paziente vede questi disturbi, può prima sdraiarsi su un luogo piatto e masticare o ingoiare l'aspirina, che chiamiamo aspirina per bambini, sotto la lingua. "disse.

Affermare che è utile avere aspirina per bambini nelle case di diabetici e pazienti con pressione sanguigna e famiglie che hanno avuto un infarto in precedenza in tenera età. Orman ha detto: "L'attacco di cuore è causato dall'ostruzione dei fiocchi di sangue che si attaccano l'uno all'altro e formano coaguli. L'aspirina può anche avere un effetto preventivo perché diluisce il sangue. È noto da anni. Non dobbiamo prestare attenzione. all'aspirina grande usata per mal di testa o condizioni simili, ma 100 milligrammi. "Stiamo parlando di quella che viene chiamata aspirina bambino tra la gente. L'aspirina grande aumenta ancora di più l'effetto dell'infarto, quindi dobbiamo prestare attenzione. "


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found