I muscoli artificiali sono attaccati agli uomini in un'ora!

Specialista in Chirurgia Estetica e Plastica Prof. Dott. Erol Kışlaoğlu ha risposto alle nostre domande sulla protesi muscolare.

Perché gli uomini vogliono costruire muscoli con la chirurgia?

Chi fa di più?

ASSOLUTAMENTE NON COMPRENDO!

L'operazione è stata capita?

Le protesi che indossi sono in silicone muscolare? Assomigliano a quelli indossati sul seno delle donne?

Si mostra quando viene toccato? È possibile che la propria ragazza lo capisca?

Non è possibile avere questi muscoli con il solo esercizio senza estetica? Perché non costruiscono muscoli con lo sport?

Quanto dura l'operazione di inserimento muscolare, è un'operazione molto difficile?

ATTESA SE PRENDE OLIO

Ebbene, se la persona desidera sottoporsi a un'operazione articolare al braccio, al torace, all'addome e alla zona delle gambe contemporaneamente, quante ore richiede questa operazione e cosa dovrebbe essere considerato? La durata della degenza in ospedale?

Applichi prima la liposuzione e poi la protesi implantare in persone il cui seno è come il seno femminile?

È VIETATO IL SOLLEVAMENTO PESANTE

È possibile tornare al lavoro il giorno successivo all'intervento?

Ci sono cose che sono proibite oa cui la persona dovrebbe prestare attenzione?

Quanto tempo richiede l'operazione di quale regione?

MUSCOLO DEL BRACCIO: Si indossa in una seduta, in un'ora. Il muscolo nell'area del braccio può essere ingrandito fino a sei centimetri. Regoliamo il rapporto tra la parte superiore del braccio e la parte sotto il gomito a seconda della struttura corporea e non c'è cicatrice.

Baklava addominale: Posizioniamo la protesi romboidale entrando dalla parte inferiore dell'addome. L'operazione dura circa una, a volte due ore. I punti non sono visibili.

MUSCOLO DEL PETTO: Si indossa in una seduta, in due ore. Le protesi sono posizionate ugualmente in entrambi i seni allo stesso centimetro. A seconda della struttura della persona si posizionano protesi più grandi in quelle sottili e protesi più piccole in quelle più pesanti.

PROTESI DELLA GAMBA: Soprattutto negli uomini giovani e deboli, se le gambe sono storte, la protesi può essere posizionata sul lato interno delle gambe. In questo modo, l'inclinazione viene corretta in piccoli gruppi lì. L'operazione dura due ore.

SE C'È UNA CHIRURGIA COMBINATA:

L'operazione richiede in media tre ore. Realizziamo rispettivamente protesi di braccio, addominale e gamba. Il paziente resta in ospedale per una notte.

Con 10 addominali 10 volte al giorno, puoi costruire muscoli solo in un anno!

Assoc. Specialista in Medicina dello Sport. Dott. Bülent Aksoy ha spiegato per quanto tempo puoi avere muscoli sani facendo esercizio.

BRACCIO: Allenando abbastanza peso, la struttura muscolare di una persona sana si sviluppa entro 8-12 mesi. Per i muscoli delle braccia, è necessario iniziare con pesi bassi lentamente e nel tempo. Se una persona sana di 25 anni non ha mai fatto sport, inizia da un chilo, alla fine dell'anno i pesi possono arrivare fino a 40-50 chili.

IL PETTO: È necessario sollevare i manubri e fare esercizi per i muscoli pettorali. Quando viene esercitato regolarmente, i muscoli si sviluppano alla fine di un anno.

ADDOME: Inizia con gli esercizi e continua con gli addominali. Il numero di navette inizialmente è 10X10. 10 volte al giorno, 10 volte ... Successivamente, questo numero può arrivare fino a 200-300. Dopo un periodo di otto mesi o un anno, si forma l'aspetto del diamante desiderato.

GAMBA: I muscoli delle gambe non possono essere completamente sviluppati camminando e correndo. Può essere migliorato più facilmente in 8-10 mesi allenando i pesi. Dovrebbero essere eseguiti anche esercizi di forza. Una persona che non ha mai fatto sport può passare da un chilo a 40 chili.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found