Questi dolori sono causati dalla depressione

La maggior parte di noi conosce i sintomi psicologici della depressione, ma non è a conoscenza di alcuni dei sintomi fisici di questo problema ... Tuttavia, come molte malattie mentali, la depressione può manifestarsi non solo con problemi mentali, ma anche con problemi fisici e dolore . Tuttavia, poiché la malattia non ha origine fisica, può essere estremamente difficile diagnosticare e trattare con precisione questi problemi. Cosa interessante; molti medici inoltre trascurano che la maggior parte dei problemi fisici può essere di origine psicologica.

ANCHE CI SONO I CIECHI!

Anche se la fonte del problema è psicologica, i dolori possono essere completamente reali e gravi. In effetti, le malattie psicologiche possono raggiungere livelli avanzati nel tempo. Per esempio; Ci sono anche pazienti che sono ciechi nonostante non abbiano menomazioni fisiche! Ma la maggior parte delle volte, la depressione non ha origine fisica; può far sì che il problema venga preso alla leggera e il trattamento venga ignorato. Pazienti che sentono davvero il dolore e vivono intensamente; possono sentirsi estremamente impotenti in questa situazione. Quindi, come è possibile che una persona possa provare dolore e nausea alla testa o alla schiena, anche se non ha origine fisica?

LA PERCEZIONE SI SCIOGLIE

Esperti; La ragione di ciò è che malattie psicologiche come la depressione causano alcuni cambiamenti chimici nel cervello. Alcuni di questi prodotti chimici in un modo molto semplice; può disturbare la soglia umana di "percezione del dolore". Queste persone che sono depresse possono provare un dolore lieve molto intenso o un dolore che non esiste affatto.

IL PROBLEMA È RISOLTO CON LA TERAPIA

Per curare la depressione; In molti casi di dolore, può alleviare o eliminare completamente i disturbi. La depressione può essere trattata con farmaci e terapie antidepressive. Quando il paziente si rivolge a uno psichiatra, è di grande importanza per il successo del trattamento che parli in dettaglio dei suoi disturbi fisici.

PROBLEMI FISICI COMUNI

Mal di testa: Uno dei sintomi più comuni. Le persone depresse spesso soffrono di mal di testa. Problemi come l'emicrania cronica sono più comuni e più gravi con la depressione.

Mal di schiena: I dolori alla schiena e al collo diventano più intensi con la depressione. La ragione principale di ciò è; persone depresse che si schiacciano involontariamente.

IL DOLORE AL TORACE DOVREBBE CURARE

Dolori muscolari e articolari: Le persone con depressione possono avere problemi di dolori muscolari comuni. Nelle articolazioni come mascelle, gomiti e ginocchia, si può verificare una limitazione del movimento a causa del dolore.

Dolore al petto: Dolore e senso di oppressione al petto sono tra i sintomi più comuni della depressione. Tuttavia, per determinare esattamente cosa si trova sotto, è assolutamente necessario passare un controllo esperto. Perché il dolore al petto a volte può indicare problemi più gravi.

Problemi al sistema digerente: Nausea, diarrea e costipazione ... Anche se a volte non c'è motivo fisico dietro questi problemi, possono essere completamente psicologici.

NON PUOI MAI DORMIRE O SOPRACCONTARE

Overstrain: Tra i disturbi psicosomatici associati alla depressione c'è anche la stanchezza. Questi pazienti non importa per quanto tempo dormono o per quanto tempo riposano; possono sempre sentirsi stanchi.

Problemi di sonno: Non riuscire a dormire affatto o sonnolenza eccessiva ... Entrambi sono problemi comuni con la depressione ...

Variazione di peso e appetito: Coloro che sono depressi; a volte mangiano troppo e aumentano di peso, a volte perdono peso rapidamente a causa della perdita di appetito.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found