Cos'è un porcile? Perché decolla?

Quali sono i sintomi?

Quando si muovono le palpebre appare un porcile con il dolore che si avverte. In primo luogo, il bruciore si verifica nella palpebra e il punto in cui uscirà il porcile inizia a diventare rosso. Una volta che questa infezione entra nel corpo, il rischio di recidiva è molto alto, anche se non sempre.

Presta attenzione a chi ha un sistema immunitario debole

Una delle principali cause di orzaiolo è l'indebolimento del sistema immunitario. Le persone con un sistema immunitario indebolito sono meno fortunate delle persone con un sistema immunitario forte. La resistenza del corpo deve essere mantenuta alta per prevenire l'indebolimento del sistema immunitario e per proteggerlo da infezioni come l'orzaiolo. Le vitamine supplementari da assumere sotto la supervisione di un medico e il consumo di alimenti che rafforzano il sistema immunitario prevengono in larga misura la formazione di scalogni.

Perché l'orzaiolo si stacca?

Oltre al sistema immunitario indebolito, ci possono essere molte ragioni per l'orzaiolo negli occhi. Ad esempio, l'ostruzione nelle ghiandole sebacee è una delle principali cause della formazione dell'orzaiolo. Si osserva che la formazione di scalogni è più comune nelle persone con un alto contenuto di grassi nel sangue.

La pulizia regolare della pelle e degli occhi è molto importante

Soprattutto nelle donne, il trucco degli occhi che non viene pulito abbastanza bene invita alla formazione del porcile. I prodotti cosmetici utilizzati devono essere puliti accuratamente e meticolosamente, soprattutto prima di dormire. In caso contrario, l'occhio potrebbe essere infettato da un'infezione diversa da un porcile.

Non usare i cosmetici di nessun altro

I materiali per il trucco utilizzati sono particolarmente importanti per la salute degli occhi. L'uso di un prodotto che usi per i tuoi occhi da qualcuno diverso da te può causare infezioni.

Prendi il tuo asciugamano per il viso

L'asciugamano comune utilizzato dopo il lavaggio del viso deve affrontare la minaccia di un porcile. Soprattutto negli asciugamani per il viso comuni, c'è un alto rischio di infezione dell'orzaiolo su qualcun altro. Dovresti avere il tuo asciugamano che non dovrebbe essere usato per molto tempo.

I cibi grassi causano orzaioli

È noto che le persone che consumano molto cibo spazzatura hanno più formazione di porcile. Si consiglia di evitare cibi eccessivamente grassi.

Come passa un porcile?

Ci sono modi semplici per trattare un porcile. Ad esempio, se applichi un impacco di acqua calda sull'area che si avverte dal momento in cui senti arrossamento o bruciore agli occhi, puoi prevenire in una certa misura la formazione di orzaioli. L'aglio, che è uno dei metodi ben noti, è uno dei metodi utilizzati nel trattamento domiciliare del porcile. Si consiglia di applicare l'aglio nell'area in cui viene rimosso lo scalogno.

Mettere le bustine di tè nell'area dello scalogno è uno dei metodi utilizzati nel trattamento dello scalogno in cui il tè è buono per questa infezione. Tuttavia, non tutti i porcili possono essere trattati in questo modo. In caso di problemi come la chiusura delle palpebre e l'offuscamento della vista, consultare un medico e ottenere il supporto medico necessario.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found