Il vomito durante il digiuno invalida il digiuno? Rompere il digiuno per dimettersi?

La questione se il vomito invalidi il digiuno è indagata dai musulmani che devono vomitare a causa di malattie o vari motivi. I cittadini, che hanno indagato sulle dichiarazioni rilasciate dalla Direzione degli affari religiosi sulla questione con la questione se il vomito rompa il digiuno, hanno iniziato a mettere in discussione i dettagli della situazione. Ecco la risposta alla domanda se il vomito rompa il digiuno fatto dalla Direzione Affari Religiosi

VOMITO ROTTURA DIGIUNO?

Decine di migliaia di cittadini in cerca di risposte alla domanda se il vomito rompa il digiuno continuano a mettere in discussione i dettagli. I cittadini, incuriositi dalla risposta alla domanda se il vomito rompa il digiuno, chiarita dalla Direzione Affari Religiosi, hanno condotto la loro ricerca sul motore di ricerca. Ecco l'affermazione fatta da Diyanet sulla questione se il vomito rompa il digiuno.

Nella dichiarazione rilasciata dalla Direzione per gli affari religiosi, è stato affermato che vomitare volontariamente un po 'meno e inghiottire il vomito involontariamente non interromperà il digiuno.

È stato affermato che in caso di vomito volontario e di deglutizione volontaria, il digiuno sarebbe stato interrotto e sarebbe stato necessario un incidente. Il nostro Profeta (pace su di lui) in un hadith; Ha comandato: "Tre cose non interrompono il digiuno: avere sangue prelevato, vomitare (involontariamente) ed essere vecchio" (Tirmidhi, "Sawm", 24).


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found