Il metodo di riposo uterino aumenta le possibilità di maternità

Essere madre è il sogno di ogni donna. Tuttavia, a volte alcuni problemi di salute lo impediscono. Grazie alle tecnologie in via di sviluppo nel trattamento della fecondazione in vitro, un'innovazione entra nella nostra vita ogni giorno. Ogni nuova tecnica che aumenta le possibilità di diventare genitore significa anche una nuova speranza per medici e famiglie. Specialista in Ginecologia e FIVET Prof. Dott. Mustafa Bahçeci ha risposto alle nostre domande sul metodo di riposo uterino, che aumenta la possibilità di diventare madre del 15% nel trattamento FIVET ...

CONDIZIONI DI LABORATORIO IMPORTANTE

Com'è il metodo di riposo uterinorisultati in successo?

Affinché il metodo di riposo uterino abbia successo, gli embrioni devono essere congelati con percentuali di successo estremamente elevate e scongelati senza danni quando lo si desidera. Nei centri che possono utilizzare questa tecnologia in modo appropriato ed efficace, i pazienti sottoposti a un metodo di riposo uterino possono ottenere tassi di gravidanza superiori del 5-15% rispetto ai nuovi trasferimenti. D'altro canto; Nelle cliniche in cui le applicazioni di congelamento / scongelamento di embrioni non possono essere eseguite con successo, non è possibile ottenere un ulteriore aumento dei tassi di gravidanza e si può ottenere un successo di gravidanza inferiore rispetto ai trasferimenti di embrioni freschi. Pertanto, la chiave del successo in questo metodo; È un laboratorio di embriologia che lavora con alta tecnologia ed efficienza nella clinica.

Percentuali di successo con questa tecnicaquale percentuale di aumento?

Il successo nel trattamento dipende in gran parte dalla salute dell'embrione. In caso di guasto; dipende dal 60-70% dell'embrione, dal 20-30% della ricettività endometriale dell'utero e da circa il 15% della tecnica di trasferimento dell'embrione. Questa tecnica influisce sull'aderenza dell'utero. Con questo metodo, stiamo assistendo a un aumento del successo complessivo di circa il 15% per trasferimento di embrioni.

APPLICABILE ALLA PRIMA PROVA

Il metodo per riposare l'uterotrattamento IVF particolarmente ripetutoprovato e non riuscitostai provando con le persone o primaPuò essere applicato in prova?

Il metodo di riposo uterino aumenta il successo del trattamento IVF; Lo vediamo sia dai risultati clinici del nostro centro sia dagli studi in letteratura. Per questo motivo, offriamo questa tecnica come opzione non solo alle coppie con fallimenti FIV ricorrenti, ma anche a tutti i nostri pazienti FIVET. Condividiamo con le coppie che utilizzarlo nella prima prova sarà vantaggioso in termini di successo crescente.

PREVENIRE LA COMPLICAZIONE

Metodo di riposo uterinoPuò essere facilmente applicato a ogni futura mammalenun metodo?

Metodo di riposo uterino, tutta la fecondazione in vitroalle future mamme che ricevono cure.applicabile, per aumentare il successo nel trattamentooltre alla prevenzione di complicazioni eanche in termini di aumento della sicurezza del trattamentoÈ un metodo utile. Dotato di tecnologia avanzata,congelamento degli embrioni riuscitoprogramma ed esperto in questoroutine nei centri con personalesarà inserito nel programma di trattamento.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found