Quest'anno la tendenza non è quella di perdere peso ma di rimpicciolirsi!

L'estate è stata breve, con l'aumentare della temperatura e gli abiti più sottili, tutti hanno iniziato a perdere peso. Quest'anno sarà un grande cambiamento e perderai peso senza dieta. Perché il nome del dimagrimento cambierà quest'anno! Quest'anno l'indebolimento sarà denominato "Ridimensionamento". Restringersi significa tornare al corpo ideale, ringiovanire, essere sani e liberarsi del peso in eccesso. Se segui queste regole, proprio come la tua distorsione alla caviglia si riprenderà dal gonfiore e tornerà alla sua forma precedente senza cedimenti, anche il tuo aumento di peso e il tuo corpo gonfio si irrigidiranno senza cedimenti e torneranno sia alla dimensione corporea ideale che al peso ideale. Ecco i consigli degli esperti ...

Dott. Fevzi Özgönül / Specialista in fitoterapia

INIZIARE LA PRODUZIONE DI COLLAGENE SALTANDO PRIMA DI POSIZIONARE LA NOTTE

1. Mai e poi mai saltare la colazione nella tendenza del "ridimensionamento" quest'anno, invece di perdere peso. Assicurati che l'orario della colazione sia tra le 07:00 e le 08:00. Certo, va bene fare colazione prima. Molto raramente fai colazione a un prezzo molto elevato, anche se è il giorno in cui non puoi fare colazione.

2. Lasciate che vi dica cosa non dovrebbe essere prima di colazione: non ci saranno miele, marmellata, pane e pasticceria. Perché questi alimenti si trasformano in energia molto facilmente, causando un rallentamento dell'apparato digerente. Mangiare mandorle, noci e nocciole al posto del pane e della pasticceria aiuterà il nostro corpo tanto quanto il latte materno, assumendo omega 3 e grassi preziosi nel nostro corpo e rafforzando il sistema digestivo.

MANGIARE LA MANDORLA CRUDA

3. Cosa dovrebbe essere per colazione; formaggio e le sue varietà, olive e varietà, uova (non importa come sono fatte), verdure, mandorle, noci, nocciole e pistacchi, purché crudi.

4. Gli spuntini sono severamente vietati in questo sistema di "restringimento" dimagrante di un mese. Perché gli alimenti da consumare a merenda resetteranno il sistema digerente, già impegnato con la colazione, e interromperanno la digestione dei preziosi grassi e delle proteine ​​che mangiamo a colazione. Tuttavia, il tuo corpo avrà bisogno di questi grassi e proteine ​​per ridursi. Solo bevande come tè, caffè, latticello e latte che sono liquidi e non contengono zucchero sono gratuite. 5. Il pranzo è uno dei pasti più importanti della giornata. Il suo momento ideale è tra le 12.30 e le 15.00. In questo pasto possiamo beneficiare di tutte le verdure che la stagione ci offre. Per questo, se abbiamo scelto carne, pesce e pollo nei nostri pasti, sfruttare tutte le verdure offerte dalla stagione ci farà rimpicciolire più velocemente.

DORMIRE DALLE 23.00 alle 02.00

6. Non dovresti mangiare nulla da masticare e deglutire tra pranzo e pomeriggio.

7. Il tempo di percorrenza ideale è tra le 18.00 e le 21.00 la sera. Camminare durante questo periodo accelera la digestione dei cibi che mangi e sono ancora nell'intestino. Poiché la digestione di proteine ​​e grassi, che è la parte più importante di ciò che mangiamo, avviene nell'ultima parte del nostro intestino, camminare in questo fuso orario è molto importante.

8. Non si dovrebbe mangiare nulla la sera prima di avere fame. Quando ci aspettiamo di avere fame, l'energia del cibo digerito con l'aiuto del camminare ci fa sentire meno affamati di notte. Per questo motivo, non mangiare prima di avere fame durante la notte. Se non hai fame, puoi passarlo con yogurt o zuppa. Se hai fame, puoi mangiare un piccolo pasto di verdure o un pasto a base di carne.

9. Stai lontano da insalate crude e frutta che affaticheranno il tuo sistema digestivo la sera! Quindi, dormi comodamente e puoi rimpicciolirti nel sonno. Ricorda, il supporto ormonale necessario per il tuo restringimento verrà rilasciato tra le 23:00 e le 02:00 di notte. Solo un sonno confortevole è sufficiente per questo.

USA UN PROBIOTICO

10. Il supporto più importante che puoi dare al tuo corpo è ripristinare i batteri probiotici chiamati microbiota che compongono la flora intestinale. Per questo, è necessario mangiare ricchi di cibi fermentati come yogurt, latticello, formaggio, kefir, aceto e sottaceti contenenti probiotici. Tuttavia, consumare troppo dolci e pasticcini in tempo può causare il deterioramento del microbiota. In tal caso, funziona anche l'uso di integratori alimentari contenenti microrganismi probiotici. Integratori alimentari probiotici contenenti la giusta quantità e tipologia da assumere mattina e sera; Rafforzerà il tuo sistema digestivo e contribuirà al tuo sistema immunitario.

Olcay Barış / Dietologo

15 NOCI CHE RITARDANO

Adeguata Anche se applica un programma dietetico, la maggior parte delle persone si trova in una crisi di fame nel ritmo frenetico della vita quotidiana. Tuttavia, è possibile ritardare la sensazione di fame in modo sano senza consumare cibi da fast food. Ecco i 15 alimenti che ritardano maggiormente la fame:

1. Uovo

2. Noce

3. Riso selvatico

4. Tè verde

5. Latte-Yogurt

6. La minestra

7. Avena rotolata

8. Ceci bianchi / gialli

9. Verdi

10. Peperoncino rosso

11. Fagioli secchi

12. Formaggio

13. Avocado

14. Kefir

15. Carruba

UNA MANIGLIA OGNI GIORNO RAFFORZA L'IMMUNITÀ CON L'ETÀ

Fragola: Contiene molte sostanze minerali come vitamine A, B, C, calcio, ferro, acido folico, fibre e fosforo.

Prugna: Contiene vitamine A, C e B, potassio, magnesio, fosforo e ferro. Dona forza ed energia all'organismo, fa bene all'anemia, aumenta l'appetito e facilita la digestione. Aiuta ad espellere le sostanze nocive dal corpo. È buono per i reumatismi.

Avocado: È ricco di fibre, vitamine A, C, E e B. Inoltre è ricco di potassio. Gli avocado, benefici per il cuore, nutrono anche la pelle.

Mandorle acerbe: Contiene vitamine B ed E, proteine, ferro, calcio, fosforo e alto contenuto di grassi. Con una manciata di età che mangi ogni giorno, rafforza il tuo sistema immunitario e crea uno scudo contro molti tipi pericolosi di cancro. Inoltre è ricco di antiossidanti. Rafforza i nervi, allevia le malattie del torace e l'affaticamento mentale. Aiuta a ridurre sintomi come insonnia, stanchezza e vertigini.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found